PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208 XY
Moderatore: Moderatori
- Vincent vega
- Peugeottista curioso
208 XY
Salve ragazzi...Sono in procinto di acquistare una 208 xy e-hdi 115 cv colore dark blue...Volevo chiedervi un parere...La mac china vale quel qualcosa in più di costo rispetto ad una allure con qualche optional stessa motorizzazione??? 

Re: 208 XY
Ora non ricordo bene facendo i conti, ballavano 700 euro in più per la XY, comunque si vale un po di più e ti offre un associazione simile alla GTI.
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

- Vincent vega
- Peugeottista curioso
Configurando la Allure come voglio io la differenza è di circa 1500 euro...Ero un po' indeciso perché la xy è un po' troppo fighetta come macchina per i miei gusti ma pensandoci bene è una macchina con qualcosa in più rispetto alla Allure...Poi è in pronta consegna
Grazie per la risposta

Vincent ti ho mandato un messaggio privato 

208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Comunque ripetuto ora, la differenza ad oggi a pari allestimento sono di 915,00 euro da listino 

-
- Peugeottista appassionato
Ciao Vincent io l'ho presa la xy ,effettivamente costa qualcosina di più ma è differente in alcuni particolari poi sta a te valutare quale t piace di più....io sono molto contento di averla presa è davvero bella
- Vincent vega
- Peugeottista curioso
Diaboliko.1985 ha scritto:Ciao Vincent io l'ho presa la xy ,effettivamente costa qualcosina di più ma è differente in alcuni particolari poi sta a te valutare quale t piace di più....io sono molto contento di averla presa è davvero bella
Ciao diaboliko quindi ti trovi bene con la xy???Magari hai qualche difetto da segnalarmi???

-
- Peugeottista appassionato
Mi spiace non ti posso aiutare dovrebbe arrivarmi entro fine mese,sono stato più di mezzora in concessionaria a guardarmela tutta oltretutto affianco alla allure e ho potuto confrontare esteticamente le due versioni.
Belle entrambe ma la xy ha le minigonne più accentuate e le carreggiate più larghe particolari più curati anche negli interni...sono particolari...ma solitamente sono quelli che fanno la differenza...poi ripeto secondo me va a gusti e sprtt a tasche
Belle entrambe ma la xy ha le minigonne più accentuate e le carreggiate più larghe particolari più curati anche negli interni...sono particolari...ma solitamente sono quelli che fanno la differenza...poi ripeto secondo me va a gusti e sprtt a tasche