PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

vorrei un consiglio sul colore

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

luisito
Peugeottista veterano

vorrei un consiglio sul colore

Messaggio da luisito »

desidero veramente un consiglio vostro sul colore della 208 allure 1.4....lo so che è una cosa personale....la scelta va da bianco a rouge noir ...e poi bu....da vedere il bianco sembra bello....ma il rouge noir agli altri piace moooltissimo ma io nn sn tantissimo convinto!!!

grazie :D
Peugeot 1.4 hdi

m@rkus
Peugeottista fast&furious

Re: vorrei un consiglio sul colore

Messaggio da m@rkus »

Dipende dai gusti... il bianco non è male. E' un colore che va molto in questo periodo, l'auto si scalda meno, sembra più grande e risparmi 500 euro.

Peccato che la 208 non esista bianco madreperla come la 2008... :roll:

Tra i colori mi piace il nuovo rosso rubino. Eviterei i troppo scuri per questioni di eccessivo riscaldamento, anche se alcuni sono molto belli (lo stesso rouge noir è molto particolare).
Anche il blossom grey non è male. ;-)

Per questioni personali eviterei il grigio alluminio (le ultime tre auto in famiglia sono state di quel colore... non ne posso più! :puke: )
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

Fabio Volo

Messaggio da Fabio Volo »

m@rkus ha scritto:Dipende dai gusti... il bianco non è male. E' un colore che va molto in questo periodo, l'auto si scalda meno, sembra più grande e risparmi 500 euro.

Peccato che la 208 non esista bianco madreperla come la 2008... :roll:

Tra i colori mi piace il nuovo rosso rubino. Eviterei i troppo scuri per questioni di eccessivo riscaldamento, anche se alcuni sono molto belli (lo stesso rouge noir è molto particolare).
Anche il blossom grey non è male. ;-)

Per questioni personali eviterei il grigio alluminio (le ultime tre auto in famiglia sono state di quel colore... non ne posso più! :puke: )
riguardo il rosso rubino, posso confermare che la cosa bella di sto colore è che "cambia" a seconda se è al sole o all'ombra, anche di notte ha un effetto particolare, comunque la scelta del colore dipende anche se uno prende la 208 allure o meno, certi colori stanno bene solo con le cromature allure, altri come il bianco stanno bene sia allure, access o active ;)
Immagine

m@rkus

Messaggio da m@rkus »

Vero. Però credo si possa dire che le cromature stanno bene su tutti i colori metallizzati (se non.sbaglio lo sono tutti tranne il bianco, che è pastello) e che spiccano in particolare sui colori scuri.
Le cromature sul bianco a me non dicono granché, tant'è che ho.rinunciato a mettere le calotte cromate, anche su consiglio del forum. :)
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

luisito
Peugeottista veterano

Messaggio da luisito »

ho optato cmq sul rouge noir... :applause:

scusate l'off topic....ma il lettore ce è solo cd o anche mp3?
Peugeot 1.4 hdi

pacquo
Peugeottista veterano

Messaggio da pacquo »

luisito ha scritto:....ma il lettore è solo cd o anche mp3?
C'è una presa usb nel vano portaoggetti centrale, vicino alla presa 12V. Puoi collegare un lettore o una chiave.
Il lettore cd...legge solo i cd.
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active 5p

m@rkus

Messaggio da m@rkus »

pacquo ha scritto:
C'è una presa usb nel vano portaoggetti centrale, vicino alla presa 12V. Puoi collegare un lettore o una chiave.
Vero. Per quanto riguarda il cd, non vorrei dire una fesseria, ma credo legga anche i cd con gli .mp3/.wav :scratch:
208 1.4 Hdi 5p.

luisito
Peugeottista veterano

Messaggio da luisito »

m@rkus ha scritto:
pacquo ha scritto:
Vero. Per quanto riguarda il cd, non vorrei dire una fesseria, ma credo legga anche i cd con gli .mp3/.wav :scratch:
qualcuno può essere piu sicuro se sa che legge anche gli mp3?
Peugeot 1.4 hdi

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

mi ricordavo che qualcuno ne aveva parlato...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... p3#p939561" onclick="window.open(this.href);return false;
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

m@rkus

Messaggio da m@rkus »

Ho verificato personalmente oggi.
Il cd legge anche i cd con gli mp3 e visualizza i nomi delle tracce. ;)
208 1.4 Hdi 5p.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”