grazie

Moderatore: Moderatori
riguardo il rosso rubino, posso confermare che la cosa bella di sto colore è che "cambia" a seconda se è al sole o all'ombra, anche di notte ha un effetto particolare, comunque la scelta del colore dipende anche se uno prende la 208 allure o meno, certi colori stanno bene solo con le cromature allure, altri come il bianco stanno bene sia allure, access o activem@rkus ha scritto:Dipende dai gusti... il bianco non è male. E' un colore che va molto in questo periodo, l'auto si scalda meno, sembra più grande e risparmi 500 euro.
Peccato che la 208 non esista bianco madreperla come la 2008...![]()
Tra i colori mi piace il nuovo rosso rubino. Eviterei i troppo scuri per questioni di eccessivo riscaldamento, anche se alcuni sono molto belli (lo stesso rouge noir è molto particolare).
Anche il blossom grey non è male.
Per questioni personali eviterei il grigio alluminio (le ultime tre auto in famiglia sono state di quel colore... non ne posso più!)
C'è una presa usb nel vano portaoggetti centrale, vicino alla presa 12V. Puoi collegare un lettore o una chiave.luisito ha scritto:....ma il lettore è solo cd o anche mp3?
Vero. Per quanto riguarda il cd, non vorrei dire una fesseria, ma credo legga anche i cd con gli .mp3/.wavpacquo ha scritto:C'è una presa usb nel vano portaoggetti centrale, vicino alla presa 12V. Puoi collegare un lettore o una chiave.luisito ha scritto:....ma il lettore è solo cd o anche mp3?
Il lettore cd...legge solo i cd.
qualcuno può essere piu sicuro se sa che legge anche gli mp3?m@rkus ha scritto:Vero. Per quanto riguarda il cd, non vorrei dire una fesseria, ma credo legga anche i cd con gli .mp3/.wavpacquo ha scritto:C'è una presa usb nel vano portaoggetti centrale, vicino alla presa 12V. Puoi collegare un lettore o una chiave.luisito ha scritto:....ma il lettore è solo cd o anche mp3?
Il lettore cd...legge solo i cd.