PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Illuminazione smeg di notte...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

aquero
Peugeottista veterano

Illuminazione smeg di notte...

Messaggio da aquero »

Non ho trovato argomento in merito e mi chiedevo se vi è possibilità di abbassare l'illuminazione o di impostare una qualche illuminazione dello smeg adatta alla guida notturna...
208 1.2 VTi Allure 5p

luck91

Re: Illuminazione smeg di notte...

Messaggio da luck91 »

premi impostazioni e poi sistema e poi puoi decidere se diminuire la luminosità o disattivare lo schermo :)

pacquo
Peugeottista veterano

Messaggio da pacquo »

La luminosità dello schermo è regolabile tramite:
Menu ---> Regolazioni --> Configurazione sistema --> Impostazioni sistema --> Luminosità
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active 5p

aquero
Peugeottista veterano

Messaggio da aquero »

Grazie per le rapide risposte, però mi sono espresso male, io vorrei sapere se esiste qualche impostazione che abbassa la luminosità automaticamente all'accensione dei fari, in modo da non dovrelo fare ogni volta io ;)
208 1.2 VTi Allure 5p

pacquo
Peugeottista veterano

Messaggio da pacquo »

No, esiste una sola soglia.
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active 5p

aquero
Peugeottista veterano

Messaggio da aquero »

Ok grazie ;)
208 1.2 VTi Allure 5p

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

Ma penso che con i fari accesi venga comunque abbassata un pò la luminosità
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

aquero
Peugeottista veterano

Messaggio da aquero »

Non noto differenze in merito, tranne che per la funzione navigatore, all'accensione dei fari passa in modalità notturna...
208 1.2 VTi Allure 5p

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

All'inizio anche nella mia non si abbassava all'accensione dei fari. Poi ho provato a giocare un po' con le impostazioni ed anche con il tasto sul cruscotto ed ora come per magia all'accensione dei fari si abbassa automaticamente la luminosità del quadro e dello smeg. :?
Forse funziona che se regoli la luminosità a luci accese (bastano anche quelle di posizione) poi te la ritrovi così alla successiva riaccensione.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

aquero
Peugeottista veterano

Messaggio da aquero »

Perfetto funziona!
In pratica resta memorizzata l'impostazione della regolazione a fari accesi ;)

Ho scoperto anche l'acqua calda, il pulsante per accendere e spegnere il led azzurro sotto al cruscotto, anche se onestamente non ne capisco l'utilità :oops:
208 1.2 VTi Allure 5p

Kleberson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kleberson »

aquero ha scritto: Ho scoperto anche l'acqua calda, il pulsante per accendere e spegnere il led azzurro sotto al cruscotto, anche se onestamente non ne capisco l'utilità :oops:
Magari hanno pensato che a qualcuno avrebbe potuto dar fastidio il led acceso sotto il cruscotto :) .
Peugeot 208 Blu Virtuel 1.2 VTi Allure. Pack Comfort, Urban, JBL, Navigatore. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83563" onclick="window.open(this.href);return false;

Vendo subwoofer Magnat http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=83526" onclick="window.open(this.href);return false;

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

Kleberson ha scritto:
aquero ha scritto: Ho scoperto anche l'acqua calda, il pulsante per accendere e spegnere il led azzurro sotto al cruscotto, anche se onestamente non ne capisco l'utilità :oops:
Magari hanno pensato che a qualcuno avrebbe potuto dar fastidio il led acceso sotto il cruscotto :) .
Ah io quando ho visto il led azzurro ho capito che dovevo assolutamente avere la 208 :mrgreen: ...poi quando addirittura ho capito che c'era un tasto dedicato..a volte lo spingo solo per vedere accendersi quel led...poi lo rispingo e si spegne...potrei andare avanti cosi per ore.. :lol:

aquero
Peugeottista veterano

Messaggio da aquero »

Ma il bello è che manco lo vedo per come hanno progettato il volante e la posizione del cruscotto, quindi... :drunken:
208 1.2 VTi Allure 5p

papapa

Messaggio da papapa »

L'utilitá del led sotto il cruscotto della 208 rimarrá la più grande incognita del secolo.. :shock: :shock:

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

Luce d'ambiente...stile..
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”