Ora vorrei sapere a cosa serve questo pallino...ho letto in giro che è un sensore di irradiamento solare che ti regola la temperatura interna nel clima automatico. ..
Provate anche voi se è lento
Moderatore: Moderatori
Nn è il sensore luci...quello si trova dietro lo specchietto attaccato al vetro...mimmo66 ha scritto:E' un sensore luci.
serve principalmente per gestire il clima bi-zona.edomazzu ha scritto:e che funzione ha un sensore di irraggiamento solare su un auto?
Ad esempio?BiciMotard ha scritto:serve principalmente per gestire il clima bi-zona.edomazzu ha scritto:e che funzione ha un sensore di irraggiamento solare su un auto?
Nn è difficile trovarla. ..è nel mezzo delle bocchette dell aria del parabrezza....forse se nn hai il clima automatico nn c l haipapapa ha scritto:ragazzi, qualcuno riesce a fare la foto di sta pallina?
Mi correggo: serve anche per il climatizzatore automatico. Serve alla centralina per far percepire ai passeggeri una temperatura costante. E' complementare al sensore della temperatura dell'aria interna all'abitacolo (ma non mi chiedere dov'è perchè non lo so). In pratica quel sensore (la pallina) è un parametro in più per la percezione della temperatura desiderata.luisito ha scritto:Ad esempio?BiciMotard ha scritto:serve principalmente per gestire il clima bi-zona.edomazzu ha scritto:e che funzione ha un sensore di irraggiamento solare su un auto?