Ciao a tutti, mi permetto di aprire questo nuovo topic perchè, io, avendo ordinato la mia macchina con la PREDISPOSIZIONE PER L'AUTORADIO ero convinto di trovare una VERA predisposizione degna di questo "nome".
Oggi, per la prima volta, ho estratto la vaschetta portaoggetti dal cruscotto del mio 208 per dare un'occhiata alle tipologie di attacchi per l'autoradio convinto che mi sarei trovato davanti i connettori ISO classici e invece ahimè mi sbagliavo

, i connettori non sono quelli ISO

e nemmeno quello dell'antenna corrisponde a quello classico

che è installato sulla mia autoradio che non sarà nuovissima ma nemmeno vecchia, ha già USB e AUX e non ha nemmeno 2 anni di vita.
Appena riapre il conce li alzo da terra a suon di parole

, mi avevano assicurato che la macchina aveva la PREDISPOSIZIONE per l'autoradio e che io avrei potuto installare qualsiasi tipo di autoradio facilmente e senza dover richiedere l'aiuto del loro elettrauto, in realtà sulla vaschetta portaoggetti c'è un magnifico adesivo

con su scritto che mi devo recare alla peugeot per richiedere l'adattatore

che ovviamente è indispensabile per riuscire ad installare l'autoradio e che ovviamente mi costringerà a regalare altri soldi al conce e alla peugeot.
Certo, bisogna riconoscere una cosa, che sanno come fedilizzare i loro clienti dato che, fra poco anche per cambiare una stupidissima lampadina, bisogna recarsi in officina.
Scusate lo sfogo ma aveva anche lo scopo di avvertire anche gli altri poveretti come me che hanno deciso di prendere una macchina con la famigerata predisposizione per l'autoradio.