Ragazzi, considerando la cura maniacale con cui tengo la mia auto volevo chiedervi se qualcuno di voi era mai andato.
http://www.agdetailing.it/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Dato che sono di Como questo è il posto più vicino e volevo avere qualche vostro parere a riguardo.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
AGD car detailing
Moderatore: Moderatori
- CrisMeister
- Peugeottista novello
AGD car detailing

- qulino
- Peugeottista fast&furious
Re: AGD car detailing
La tua (e mia) cura maniacale non è niente in confronto a "quei matti"!!...non so se conosci il mondo del detailing..prova a dar un occhiata a lacuradellauto.it e vedi cosa son capaci di combinare [-o<
Visto che tieni molto all'auto perchè non provi a farlo tu qualche bel lavoretto tipo quelli che fanno loro?..io lo faccio da me (non ai loro livelli) e ti assicuro che la cosa mi soddisfa parecchio.
Visto che tieni molto all'auto perchè non provi a farlo tu qualche bel lavoretto tipo quelli che fanno loro?..io lo faccio da me (non ai loro livelli) e ti assicuro che la cosa mi soddisfa parecchio.
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;
- CrisMeister
- Peugeottista novello
Però con 40 euro ti rendono la macchina come nuova

Ragazzi, per tenere la macchina pulita e bella lucida, bastano pochi accorgimenti e pochi prodotti scelti bene, avendo una macchina nuova ovviamente... io consiglio i prodotti mafra, come viene consigliato anche sul sito lacuradellauto.
nello stesso sito vedi tutti i tutorial per avere un lavoro fatto bene...ci vuole tanto tempo però
nello stesso sito vedi tutti i tutorial per avere un lavoro fatto bene...ci vuole tanto tempo però

Peugeot 208 1.2 82cv Active 3p Bianco Banchisa
-
- Peugeottista veterano
In che senso? Che lavori ti fanno per quella cifra??CrisMeister ha scritto:Però con 40 euro ti rendono la macchina come nuova
308 SW 1.6 BLUEHDI 120CV ALLURE manuale - Bianco Banchisa - Fari Full Led - Cerchi in lega da 18" (estivi) con Goodyear EfficientGrip Performance 225/40 o cerchi in ferro da 16" (invernali) con Nokian WRD4 205/55 - Vetri oscurati - DAP - Retrocamera - CD - Vasca baule Peugeot - Estrattore GT LINE - Led Fap
-- costruita il 26 Novembre 2015 a Sochaux -- Ritirata il 21/01/2016 -- Pronta Consegna --
-- costruita il 26 Novembre 2015 a Sochaux -- Ritirata il 21/01/2016 -- Pronta Consegna --