PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lettore CD sotto il sedile

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

niklo13
Peugeottista veterano

Lettore CD sotto il sedile

Messaggio da niklo13 »

Ho trovato sul sito "feline" questa staffa che servirebbe per la collocazione del lettore CD sotto il sedile passeggero.
La cosa sarebbe interessante visto i vantaggi, più spazio nel vano portaoggetti e accessibilità più veloce al lettore..., nessuno ne sa nulla?

Immagine
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: Lettore CD sotto il sedile

Messaggio da BiciMotard »

Comodo. Quasi come la soluzione nel cassetto. :lol: Ma non riuscite proprio a fare a meno di 'sto CD?
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

niklo13
Peugeottista veterano

Messaggio da niklo13 »

BiciMotard ha scritto:Comodo. Quasi come la soluzione nel cassetto. :lol: Ma non riuscite proprio a fare a meno di 'sto CD?
Azzzz, hai ragione, ho la macchina da primavera e il CD non l'ho ancora provato, il dilemma è, toglierlo o usarlo in qualche maniera?
Purtroppo l'auto era in pronta consegna e il COSO era già lì, e anche se non l'ho pagato mi scoccia levarlo e metterlo in cantina :mrgreen:
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

A me l'avevano regalato, ma io (ingrato) l'ho tolto subito :lol: Ma figurati se mi tenevo quella scatola da scarpe praticamente inutile che mi occupava metà del cassetto. Tra l'altro ci vogliono 10 minuti a toglierlo e non ci sono inconvenienti per lo smeg.

p. s. se vuoi la qualità di un CD originale, basta convertire le tracce audio in wma o flac che non hanno perdita di informazioni. Poi ficca tutto su chiavetta e buonanotte.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

niklo13
Peugeottista veterano

Messaggio da niklo13 »

....e mi sa che farò proprio così :chessygrin:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

R: Re: Lettore CD sotto il sedile

Messaggio da Jack Nicklaus »

BiciMotard ha scritto:A me l'avevano regalato, ma io (ingrato) l'ho tolto subito :lol: Ma figurati se mi tenevo quella scatola da scarpe praticamente inutile che mi occupava metà del cassetto. Tra l'altro ci vogliono 10 minuti a toglierlo e non ci sono inconvenienti per lo smeg.

p. s. se vuoi la qualità di un CD originale, basta convertire le tracce audio in wma o flac che non hanno perdita di informazioni. Poi ficca tutto su chiavetta e buonanotte.
:shock: WMA sarebbe u formato lossles? E da quando? Gli MP3 in formato CBR (costant bit rate) da 320kbps sono ottimi, quasi (lontanamente) come i FLAC. Il WMA é simile all'mp3, ma é meno versatile.

Lo smeg legge i formati FLAC? Interessante...

Inviato dal mio FonePad con Tapatalk 4
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

E' vero, il formato wma che legge lo smeg è il 9 standard, quindi con perdita di qualità (pensavo che fosse compatibile con wma pro più recente che invece non ha perdita). Confermo invece la compatibilità con il formato flac (mi baso però sul manuale).

Mirapp
Peugeottista veterano

Messaggio da Mirapp »

Confermo il flac per esperienza. :)
Come si toglie il lettore? Lo vorrei smontare anche io!

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 15#p927632" onclick="window.open(this.href);return false;
:)

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”