PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

peugeot 208 kit fumatori

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

cldo
Peugeottista novello

peugeot 208 kit fumatori

Messaggio da cldo »

ciao a tutti.
oggi ho finalmente ritirato la mia 208 :)
pe ril kit fumatori come si fa?
l accendino ok c'è la presa 12v,ma il posacenere?
sto cercando su internet ma non trovo nulla! :?

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: peugeot 208 kit fumatori

Messaggio da BiciMotard »

Esistono dei posacenere tondi che si mettono nelle sedi che fanno da portabicchiere.
Li trovi da qualunque negozio di accessori per auto.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

niklo13
Peugeottista veterano

Messaggio da niklo13 »

Io sono andato in Peugeot e ho comprato il porta bicchieri per la 208 e due posaceneri, prendili originali perchè quelli "universali" non vanno tutti bene (le sedi sono piuttosto piccole), il montaggio è facilissimo, tutto ad incastro.
Il prezzo è indicativo...

Immagine
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

cldo
Peugeottista novello

Messaggio da cldo »

grazie per le risposte.
io cercavo uno da mettere davanti,ma non esiste ho sentito peugeot.
vabbè :neutral:

niklo13
Peugeottista veterano

Messaggio da niklo13 »

cldo ha scritto:grazie per le risposte.
io cercavo uno da mettere davanti,ma non esiste ho sentito peugeot.
vabbè :neutral:
...e ti hanno detto una balla... se per "davanti" intendi nella consolle davanti il cambio esiste ed è quello in foto, il codice ricambio è quello che vedi sulla foto sopra (Rif: ......), è un porta bicchieri (quello rosso sotto), poi basta prendere due posacenere et volià.... cambia concessionario :mrgreen:

ImmagineImmagine
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Io ne ho comprato uno aftermarket a caso e posso metterlo in qualunque sede portabicchieri che va sempre bene.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

niklo13
Peugeottista veterano

Messaggio da niklo13 »

Basta avere un... porta bicchieri, cosa che acces e active non hanno....

Tex Willer
Peugeottista curioso

Messaggio da Tex Willer »

Ho letto il post e vorrei chiedere una cosa: premetto che non sono fumatore e quindi il mio interesse è relativo, tuttavia ho provato ad inserire l'accendisigari della vecchia auto (tenuto per ricordo) nella presa di corrente e non entra. ho ripetuto la prova con il cavo del navigatore e funziona...il diametro della presa non è standard?O sono io impedito? :lol:
Peugeot 208 1.2 VTI Active 5p., spirit grey, fari fendinebbia e sensori di parcheggio posteriori.

Darklay
Peugeottista novello

Messaggio da Darklay »

LA presa ha una dimensione standard come tutte le 12volt.
Sono quelle con accendisigari ad avere il diametro più grande :)

Darklay
Peugeottista novello

Messaggio da Darklay »

LA presa ha una dimensione standard come tutte le 12volt.
Sono quelle con accendisigari ad avere il diametro più grande :)

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”