PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sotto cappelliera
Moderatore: Moderatori
sotto cappelliera
Qualcuno di voi ha acquistato il vano sotto cappelliera? il codice del prodotto è 16072480 80, è originale peugeot, l'ho trovato negli accessori originali della leoncina, che dite? sembrerebbe comodo, no?
Re: sotto cappelliera
Cosa sarebbe?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- niklo13
- Peugeottista veterano
Io l'ho preso, se ricordo costa una 50ina di euro, soldi spesi bene, ci stà di tutto e all'occasione si toglie e mette in due secondi.
Lo spazio si può modulare con inserti amovibili.

Lo spazio si può modulare con inserti amovibili.

208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -
- telespalla.bob
- Peugeottista curioso
R: sotto cappelliera
Se lo trovi, prendilo che è utilissimo, io ho preso pure il ripiano di gomma per il fondo del bagagliaio con tanto di logo, soldi ben spesi.
Ciao
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Ciao
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
L'hai comprato direttamente alla Peugeot? L'avevano subito disponibile o l'hai dovuto ordinare?
- niklo13
- Peugeottista veterano
NOOO, bisogna andarselo a prendere direttamente in fabbrica a Mulhouse.NiccoLea ha scritto:L'hai comprato direttamente alla Peugeot? L'avevano subito disponibile o l'hai dovuto ordinare?
Sono partito da Malpensa alla mattina arrivo a Saint-Louis dopo un'oretta, treno fino a Sausheim, taxi fino alla Peugeot dove già mi attendevano, informati dal concessionario.
Me lo hanno stampato al momento, vai alla cassa, paghi et voilà, vuoi mettere la soddisfazione!!

208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -
niklo13 ha scritto:NOOO, bisogna andarselo a prendere direttamente in fabbrica a Mulhouse.NiccoLea ha scritto:L'hai comprato direttamente alla Peugeot? L'avevano subito disponibile o l'hai dovuto ordinare?
Sono partito da Malpensa alla mattina arrivo a Saint-Louis dopo un'oretta, treno fino a Sausheim, taxi fino alla Peugeot dove già mi attendevano, informati dal concessionario.
Me lo hanno stampato al momento, vai alla cassa, paghi et voilà, vuoi mettere la soddisfazione!!

___________________________________________________________________________________________________________
_ 208 Active 1.2 _ 12v VTi 82cv _
Bianco Banchisa - Pack Stile Active - Fendinebbia - Rilevatori ostacoli posteriori - Barre portatutto - Antifurto volumetrico - Poggiapiede alluminio
___________________________________________________________________________________________________________
_ 208 Active 1.2 _ 12v VTi 82cv _
Bianco Banchisa - Pack Stile Active - Fendinebbia - Rilevatori ostacoli posteriori - Barre portatutto - Antifurto volumetrico - Poggiapiede alluminio
-
- Peugeottista curioso
sotto cappelliera
Io c'è l'ho e sinceramente mi fa solo scomodità