PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bludiesel su vernice e cechio ?!

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

208xy
Peugeottista veterano

Bludiesel su vernice e cechio ?!

Messaggio da 208xy »

Salve a tutti e buona domenica, ieri facendo il pieno di Bludiesel la pompa non si e' fermata facendo il classico scatto....non ho capito perche :mad: , e mi ha allagato parte della carrozzeria e il cerchio..mi chiedevo e aggressivo per la vernice questo gasolio, io ho subito buttato dell'acqua sulla vernice e il cerchio e con una salvietta per bambini :D , ho pulito la carrozeria e il cerchio puo rovinare la vernice questo gasolio?? :?
208 1.6 e.HDI 114 cv XY, Dark blue, Park assist, Navigazione + lettore cd, Ruota in lega da 17"
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans

eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;

frankie-ct
Peugeottista veterano

Re: Bludiesel su vernice e cechio ?!

Messaggio da frankie-ct »

Tranquillo, non si rovina nulla.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”