come da titolo, vi volevo far sentire l'impianto audio che ho ottenuto nella mia cucciola con una semplice sostituzione dei diffusori e con l'aggiunta di un subwoofer, senza amplificare nulla.
Per gli woofer e tweeter, ho acquistato 2 kit della JBL GTO 609c (€129.00 l'uno) e per il subwoofer, ho acquistato un modello della ALPINE SWE-815 (149.99€)

Il bello del kit della JBL è che lavorano a 3ohm, il che permette di farle suonare anche con la sorgente originale (SMEG) senza la necessità di andare ad aggiungere un amplificatore esterno. Certo, con un amplificatore le sfrutterei molto di più... ma non ho necessità di avere un impianto potente, ma ben si, avere la qualità.
Per il subwoofer, avevo la necessità del medesimo per ottenere un sub da accompagno, che mi riuscisse a fare le frequenze che ovviamente i woofer non mi possono riprodurre.
Ora ho un impianto audio con il quale posso apprezzare qualsiasi genere musicale, senza aver il timore di distorcere o di sentire il pessimo basso che avevo prima con quelli originali.
Premetto che, ovviamente, da un cellulare non si può sentire alla perfezione l'audio prodotto... ma penso che si sentirà decisamente la netta differenza!.

Questo è un piccolo video che ho realizzato per poterVi dimostrare la netta differenza di sound.

P.s è consigliato l'uso delle cuffiette/cuffie buone, per apprezzare il sound.

Aspetto dei Vostri pareri a riguardo.
Link ----> https://vimeo.com/87517959" onclick="window.open(this.href);return false;