PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Segnalazioni sul display smeg
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Segnalazioni sul display smeg
Ciao a tutti,volevo delle informazioni da voi,
Sul display dello smeg che tipo di segnalazioni/info si possono vedere?
Esempio,ho visto delle foto che lo smeg segnala anche quali porte sono rimaste aperte,ma mi è capitato di salire su di una active(non in moto ma smeg acceso)che non mi segnalava l'apertura della porta.
Grazie anticipatamente..
Sul display dello smeg che tipo di segnalazioni/info si possono vedere?
Esempio,ho visto delle foto che lo smeg segnala anche quali porte sono rimaste aperte,ma mi è capitato di salire su di una active(non in moto ma smeg acceso)che non mi segnalava l'apertura della porta.
Grazie anticipatamente..
Re: Segnalazioni sul display smeg
Si è perché non sei in movimento, ovviamente sa che sei fermo e le portiere le puoi aprire o lasciare aperte .insomma come quando arrivi parcheggi e scendi.il fatto che lo smeg sia acceso non vuol dire niente perche è stato acceso successivamente allo spegnimento della vettura.quindi la centralina non comunica portiere aperte
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Non sapevo che lo smeg segnala la presenza di porte aperte O.O
Peugeot 208 Activia 1.4 benzina, 1.4 95cv : fari allure, luci zona piedi,cerchi in lega 15",bracciolo,fendinebbia,vetri oscurati,Navigatore.
Per vederla >>208 Activia 1.4 benzina<<
-
Ti ringrazio molto gentile 

-
- Peugeottista D.O.C.
segnala anche altre cose: freno a mano, cinture, chiave nel cruscotto ...jockersss ha scritto:Non sapevo che lo smeg segnala la presenza di porte aperte O.O
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Ma proprio dentro lo smeg le segnala? Io tali informazioni le visualizzo nel display del tacchimetro
Peugeot 208 Activia 1.4 benzina, 1.4 95cv : fari allure, luci zona piedi,cerchi in lega 15",bracciolo,fendinebbia,vetri oscurati,Navigatore.
-
- Peugeottista D.O.C.
No, hai ragione, non ho letto bene la domanda. Le segnalazioni di avviso le visualizza nel qdb non nello smeg. Chiedo venia.
Nello smeg si possono vedere le info del computer di bordo.
Nello smeg si possono vedere le info del computer di bordo.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
A me lo segnala nello smeg , mi spunta l'auto con la portiera in rosso
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Ecco appunto io intendevo il disegno della macchina con le porte aperte in rosso sullo smegale1989 ha scritto:A me lo segnala nello smeg , mi spunta l'auto con la portiera in rosso
La differenza sta nel fatto che voi avete una active senza navi per cui il cruscotto è il livello 2..chi ha l'allure o cmq il navi ha il liv. 3 e tali info le trova sul cdb..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Strano Ale 1989 possiede un active peró visualizza alcune info dentro lo smeg mentre a me escono nel quadro strumenti
Ps: ho lo smeg più navigatore
Ps: ho lo smeg più navigatore
No io no ,non ho il navi
a me segnala tutto nello smeg (come ad ale1989) ed anche io non ho il navi...
208 Active 5p. Spirit grey-lettore CD-fendinebbia-ruota di scorta omogenea-poggiapiede cromato-
In arrivo: fari diurni Led-battitacco
Prossimamente: Cerchi in lega 16"
In arrivo: fari diurni Led-battitacco
Prossimamente: Cerchi in lega 16"