PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Altezza da terra paraurti anteriore

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

totoriellopell
Peugeottista appassionato

Altezza da terra paraurti anteriore

Messaggio da totoriellopell »

Ciao a tutti ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto!!
Sapreste dirmi l'altezza da terra minima del paraurti anteriore della 208 con le ruote pack black da 16?
Ho paura di tozzare con il paraurti quando entro nel garage...ufff...

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re: Altezza da terra paraurti anteriore

Messaggio da ale1989 »

Se vuoi facciamo cambio :lol:
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

non è mica una Lamborghini :) ...e comunque se non tocca nella mia rampa che è tremenda da quel punto di vista li :shock: ...però non è il paraurti il punto critico ma a metà macchina, quando le ruote davanti sono già scese.

208 ALLURE
Peugeottista appassionato

Messaggio da 208 ALLURE »

credo sia solo un impressione pur sembrando bassa l'assetto e' comodo e rigido al punto giusto ma non e' certo a livello di tunning ..da esperto ne so qualcosa la mia ex c2 vtr iberdesign era un formichiere ...la 208 non ha nulla a che vedere in merito ...guidare con prudenza fa la differenza tra paraurti sano e paraurti dal carrozziere
208 allure 1.4 vti bordeoux ..4 porte.. vetri oscurati.. profili in alluminio.. cerchi oz adrenalina quella nella foto

borbotta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da borbotta »

anche io avrò paura di toccare quando entrerò in garage...se entrerò ancora !!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”