PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
servizio assicurativo Unique Progress
Moderatore: Moderatori
servizio assicurativo Unique Progress
ciao..un anno fa ho acquistato una 208 xy con finanziamento peugeot..su consiglio del rivenditore ho aderito ai servizi assicurativi rateizzati Unique Progress per i quali pago circa 42,50 ogni mese...non sono stato informato che avrei potuto sottoscrivere i servizi per un periodo inferiore a quella che è la durata del finanziamento, e ora vorrei sapere se è possibile richiedere una modifica della durata di tale assicurazione in quanto il canone mensile non tiene conto della perdita di valore dell'auto nel tempo..grazie
Re: servizio assicurativo Unique Progress
rinnovo la domanda aggiungendo che oltre alle 42,50 per l'assicurazione, pago inoltre € 11,50 al mese per l'estensione della garanzia..secondo voi posso disdire tali servizi..penso che +- ci rimetto di tasca fino alle fine del finanziamento(6 anni)almeno 2500€..