Hi all,
ho scoperto questo topic aperto di recente dai cugini della 2008. Allora, siccome mi è sembrata un'idea molto bella, ho pensato copiarla e di proporlo anche qui tra noi con la 208 (un plauso ad artist che ha avuto l'idea )
Il volante piccolo, troppo comodo e più "immediato"
Al sensore delle luci, troppo comodo che si accendo e spengono da solo al bisogno, ad esempio entrando e uscendo dalla galleria, o dall'ingresso ai box ed il tetto di vetro.. da molta più luminosità e sensazione di spazio
Vorrei riprendere questo topic per aggiungere qualche ulteriore considerazione. Queste cose non riguardano per me la 208 nello specifico, o perlomeno non solo la 208, ma fanno parte dei motivi per i quali mi sono legato alla Peugeot come testimoniano i modelli acquistati che ho in firma ed il perché non sia più riuscito rinunciarvi.
Quindi vorrei fare riferimento al topic del link sotto (ugualmente bello) dove avevo espresso un mio pensiero tempo fa.
Ho riletto il tuo vecchio post..e ho percepito quel filo di nostalgia che è l'essenza della passione...peugeot in questo caso...e come ti hanno risposto in tanti l'altra volta evidentemente il 3008 era un semplice restyling...ma bando alle ciance...
A cosa non potrei più rinunciare?! Beh..personalmente non potrei più rinunciare alla 208!! XD..dalla linea..alla vita a bordo..è semplicemente magnifica!!!
Se proprio però fossi costretto a cambiarla cercherei:
- quadro stumenti rialzato
- volante piccolo
- retrovisore fotocromatico (finalmente non devo più pensare agli stron...con i fari puntati addosso)
- smeg..(inteso come schermo 7" touch..anche se ancora non lo hanno ottimizzato a dovere..)
- marchio del leone!!
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cvAllure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
bhè alla 208 in sè
- Volante piccolo e MOLTO diretto.
-sedili sportivi
-Ciel con i suoi fantastici led
-alla comodità che offre lo SMEG, con tutte le sue relative funzionalità
Alla sua bellezza perche quando l'ho vista mi sono innamorato.al volante magnifico, al bluetooth (non so se è scritto giusto) , comandi al volante, alla chiavetta usb(già avevo )
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;