PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Copri Volante 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Netusita
Peugeottista curioso

Copri Volante 208

Messaggio da Netusita »

Salve raga.. mi servirebbe un copri volante per la mia 208 allure.. ne ho trovati un paio però sono tutti troppo grandi... qualcuno può consigliarmi qualcosa? grz in antiicpo...
Ultima modifica di massi.drago il 19/07/2014, 17:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato per renderlo più specifico ed in linea con l' argomento trattato

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Re: Volante 208

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Hai provato a vedere quello su ebay?

http://www.ebay.it/itm/PEUGEOT-208-COPR ... 293&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Netusita
Peugeottista curioso

Messaggio da Netusita »

MarioPeugeot2008 ha scritto:Hai provato a vedere quello su ebay?

http://www.ebay.it/itm/PEUGEOT-208-COPR ... 293&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;
bisogna cucirlo? azz quin va messo sopra mica devo togliere quello ke tengo e mettere questo... :/

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

no è un coprivolante normale solo che appunto bisogna cucirlo :-s ...altrimenti ci sono quelli universali ma non so se si possono adattare perfettamente...
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Netusita
Peugeottista curioso

Messaggio da Netusita »

MarioPeugeot2008 ha scritto:no è un coprivolante normale solo che appunto bisogna cucirlo :-s ...altrimenti ci sono quelli universali ma non so se si possono adattare perfettamente...
ah capito grz.. infatti a me interessava uno universale, però il problema ke nn se ne trova uno adatto :/ ho girato girato ma niente..

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Ho visto che gia' in altri topic di questo forum se ne parlava ma nessuno è riuscito a venirne a capo e l'unico che e' saltato fuori è appunto questo da cucire...ci sono quelli universali sia su ebay che su altri siti ma dovresti provare a chiedere al venditore se si adattano perfettamente...tipo questo: http://www.ebay.it/itm/COPRIVOLANTE-FOD ... 718&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;

Netusita
Peugeottista curioso

Messaggio da Netusita »

MarioPeugeot2008 ha scritto:Ho visto che gia' in altri topic di questo forum se ne parlava ma nessuno è riuscito a venirne a capo e l'unico che e' saltato fuori è appunto questo da cucire...ci sono quelli universali sia su ebay che su altri siti ma dovresti provare a chiedere al venditore se si adattano perfettamente...tipo questo: http://www.ebay.it/itm/COPRIVOLANTE-FOD ... 718&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;
no nulla già gli ho provati questi ma son un pò grandi.. cmq è assurdo ke nn hanno fatto un copri volanti per questa makkina...

ciccariello
Peugeottista appassionato

Re: Copri Volante 208

Messaggio da ciccariello »

Salve a tutti ragà....
visto che parliamo di volante, volevo chiedere se per quelli che hanno l'active si può aggiungere quel particolare cromato che c'è sotto il clacson, come nel volante dell'allure o bisogna cambiare appunto tutto il volante??
per capire meglio aggiungo una foto.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 Active 1.4 Vti 95 Cv GPL Bianco Banchisa + Fendinebbia + Lettore CD

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Questa in foto non è un allure ,come puoi vedere non ha il bzona.detto questo io ho lo sterzo che c'è in foto ho un active ma lo messo con un pacchetto all'epoca si chiamava Style active .adesso si chiama Black ma ha qualcosa in meno . Allora io non credo si possa mettere nello sterzo di plastica o osso che sia , lo sterzo credo costi sulle 160-80 euro
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Tornando al coprivolante, io ne ho trovato uno da un autoricambi. Purtroppo non mi ricordo la marca (forse lampa?) che come dimensioni andava bene. L'unica cosa è che non lo uso più per due motivi: uno è che il materiale è brutto, visivamente sembra alcantara, ma poi è scivoloso e fa sudare la mano; due, aumenta lo spessore a dismisura, si muove e si percepiscono i bordi che si muovono anche loro perché non sono cuciti. E' stato un pessimo acquisto. Comunque metterò una foto tanto per dare un'idea.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

ciccariello

ale1989 ha scritto:Questa in foto non è un allure ,come puoi vedere non ha il bzona.detto questo io ho lo sterzo che c'è in foto ho un active ma lo messo con un pacchetto all'epoca si chiamava Style active .adesso si chiama Black ma ha qualcosa in meno . Allora io non credo si possa mettere nello sterzo di plastica o osso che sia , lo sterzo credo costi sulle 160-80 euro
Quindi tu dici che bisogna cambiare per forza tutto il volante.... Che peccato..... Pensavo si riuscisse a rimediare solo quella parte cromata da qualche e applicarla allo sterzo in gomma... :( :(

ciccariello

Un'ultima domanda ale1989....
Mi potresti dire visto che tu ce l'hai quel volante se per caso quella parte cromata si può togliere dal volante? Secondo me si dovrebbe poter sfilare.... Ovviamente non chiedo che tu lo faccia ma soltanto un tuo parere osservandolo bene se secondo te si può togliere o no...... Ciao....

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Si da l'impressione che si possa togliere ,se poi sia fattibile non lo se
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Lynce
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lynce »

Si trova su e-bay cercando sotto 'tuning peugeot 208',scorrendo qualche pagina.
In alternativa il sito è questo http://www.autique.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Spero di esserti stato di aiuto ;-)
Peugeot 208 GTi jamais contente

ciccariello

Ti ringrazio.... Ma io non lo trovo né sulla baya né sull'altro sito.... Forse sono stato capito male.... Non cercavo un coprivolante ma solo il profilo cromato che c'è sotto il clacson senza dover necessariamente sostituire tutto il volante...cmq vabbe' credo mi dovrò arrendere.... Ma possibile che chi ha l'active senza il pack black non gli sia mai venuta l'idea di aggiungere questo profilo cromato al volante?

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”