PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Interni in pelle totale 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

vittauro
Peugeottista D.O.C.

Interni in pelle totale 208

Messaggio da vittauro »

chi ha questi interni in pelle totale? [-o< [-o<
li vogliooooooooooooo =P~ =P~ =P~ =P~
e li troverò... \:D/ \:D/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re: intenri in pelle totale 208

Messaggio da ale1989 »

Dalla foto è una 3 porte. Possibile siano solo per la 3 porte?non li ho mai notati
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

pepes
Peugeottista appassionato

Messaggio da pepes »

Ciao anke io li ho nella mia allure 5pt.
Si chiama pella Claudia. :lol: :lol: :lol: :lol:
Molto delicati cmq, come tutti gli interni in pelle hanno pregi e difetti.
In estate si suda abbestia, e in inferno si muore dal freddo............
Peugeot 208 blossom grey 1.4 diesel allure con full optional + pack
http://i938.photobucket.com/albums/ad22 ... 06a3bf.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

vittauro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vittauro »

si conosco la pelle Claudia, ho i sedili così sulla C4 Picasso, ma ti dirò..d'inverno non sento freddo, sono riscaldati e d'estate, beh non mi è mai capitato di sudare, complice l'aria condizionata....
e comunque li volgio anche sulla 208 :mrgreen: :mrgreen: sono troppo comodiiiiiiiiiiiiii
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

sniperwave
Peugeottista appassionato

Messaggio da sniperwave »

Li ho visti dal vivo sono fighissimi, quasi come quelli che ho sulla XY :razz:
Peugeot 208 XY Bianco Banchisa Full Optional
Eccola finalmente: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=94252" onclick="window.open(this.href);return false;

Andneg
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Andneg »

Ce li ha una mia amica sulla sua Allure, per carità belli da vedere, ma come praticità mi tengo tutta la vita i miei in misto pelle/tessuto
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

vittauro
Peugeottista D.O.C.

Re: interni in pelle totale 208

Messaggio da vittauro »

Andneg ha scritto:Ce li ha una mia amica sulla sua Allure, per carità belli da vedere, ma come praticità mi tengo tutta la vita i miei in misto pelle/tessuto

fino a quando nessuno ci rovescia una lattina di coca cola...... :cry: :cry: o di fanta... o un vasetto di miele :mad:
con la pelle una spugnetta bagnata e via come nuovi..praticissimi O:) O:)
in tessuto...mmmhh... :-& :-&

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Vittauro, molto semplicemente..la regola numero uno in macchina mia è: VIETATO MANGIARE E BERE.
Detto ciò, i miei sedili rimarranno intonsi fino a che l'auto sarà in mio possesso :razz:
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

vittauro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vittauro »

vici...
dillo a 4 piccole pesti da 3 a 6 anni..
la vita a volte ti porta a fare cose che mai avresti pensato prima..fidati.... :mrgreen:

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Re: Interni in pelle totale 208

Messaggio da Vicinz »

eh, quando arriverà la prole... sarà dura coniugare amore e cura per l'auto e bambini che saltano e sporcano..anche se io da bambino non ho mai fatto danni in macchina ;)
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

vittauro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vittauro »

durissima....... ma sappi che hai perso in partenza.. :mrgreen: :mrgreen:
grazie della correzione

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

:lol:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Andneg
Peugeottista fast&furious

Re: interni in pelle totale 208

Messaggio da Andneg »

vittauro ha scritto:
Andneg ha scritto:Ce li ha una mia amica sulla sua Allure, per carità belli da vedere, ma come praticità mi tengo tutta la vita i miei in misto pelle/tessuto

fino a quando nessuno ci rovescia una lattina di coca cola...... :cry: :cry: o di fanta... o un vasetto di miele :mad:
con la pelle una spugnetta bagnata e via come nuovi..praticissimi O:) O:)
in tessuto...mmmhh... :-& :-&
Nella mia macchina è tassativamente vietato bere (al massimo acqua minerale) e mangiare, ne tantomeno fumare, quindi non mi pongo il problema :-w)
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

......ma soprattutto oltre ad aver riguardo, è buona norma ogni tanto un trattamento con vasellina trasparente per mantenere morbida ed evitare le screpolature
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

vittauro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vittauro »

io lo faccio ogni 6 mesi con la cremina nutriente per divani in pelle....
uno spettacolo

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”