ciao a tutti,vorrei un consiglio.
ho dei coprisedili impermeabili universali che vorrei usare per la mia 208.
premetto che nn mi interessa l'estetica in quanto vorrei usarli per non sporcare solo quando faccio lavori.
i coprisedili non hanno aperture per airbag laterali.
potrei farle io,magari ritagliando la stoffa lateralmente?
nel caso quanta porzione dovrei tagliare?
solo quella in corrispondenza delle etichette laterali o una porzione piu ampia?
esistono coprisedili per airbag laterali,ma questi sono nuovi e se possibile vorrei evitare di ricomprarli.
grazie a tutti!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consiglio coprisedili e airbag laterali
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: consiglio coprisedili e airbag laterali
E' difficile dirlo. In teoria dovresti lasciare libero il fianco dello schienale, ma in pratica l'airbag è molto più piccolo e quindi basta una sezione minore. L'unica sarebbe cercare di vedere dov'è posizionato e regolarti di conseguenza.
Oppure, se l'estetica non ti interessa, prova a fare un taglio lungo tutto il fianco dello schienale e lasciare la tela solamente appoggiata in modo che non sia di intralcio all'airbag.
Oppure, se l'estetica non ti interessa, prova a fare un taglio lungo tutto il fianco dello schienale e lasciare la tela solamente appoggiata in modo che non sia di intralcio all'airbag.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
- Peugeottista D.O.C.
Mi son dimenticato di dirti che la posizione dell'etichetta non fa fede, è solamente indicativa della presenza dell'airbag.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
a ok grazie della risposta!