Salve a tutti ho una 208 allure da qualche mese,avrei un problema con la frizione, praticamente quando alzo la frizione avverto un rumore di ferriglia,è mi è capitato di notare che raramente ho perdite di potenza.
Sapete aiutarmi? Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
1.4 Diesel 68 Cv Rumore Stacco Frizione Lamiera
Moderatore: Moderatori
1.4 Diesel 68 Cv Rumore Stacco Frizione Lamiera
Peugeot 208 1.4 Hdi Bianca Allure 5 Porte+ Pack Comfort Allure+Vetri Posteriori Oscurati+Cerchi In Lega 16'' Helium Technical Grey+Allarme+TouchScreen 7''+Navigatore+Lettore Cd+Poggia Gomito+Bulloni Antirapina.
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: 1.4 Diesel 68 Cv Rumore Stacco Frizione Lamiera
Non ho capito se è da qualche mese che hai la 208 oppure è da qualche mese che hai il problema. In ogni caso quello che descrivi non è minimamente spiegabile, è la prima volta che lo sento dire qui nel forum. Attendiamo riscontro da altri... 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Quando alzi la frizione a quanti giri sei? sotto i 1500 giri in quinta?
ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
Allora Ragazzi, da 3 mesi ho acquistato la macchina,il rumore e da un mesetto che lo sento,praticamente quando sono fermo e voglio ripartire staccando con la sola frizione si sente un forte rumore di lamiera, venerdi l' ho portata in officina, quando sono andato a riprenderla mi hanno riferito che era lenta la marmitta,appena presa la macchina il rumore era uguale, ci sono ritornato è loro mi hanno detto a sto punto dobbiamo contattare peugeot italia perchè ci siamo accorti che il problema proviene dal davanti.
Appena so qualcosa vi faccio sapere.Speriamo che non sia una cosa grave
Appena so qualcosa vi faccio sapere.Speriamo che non sia una cosa grave

Peugeot 208 1.4 Hdi Bianca Allure 5 Porte+ Pack Comfort Allure+Vetri Posteriori Oscurati+Cerchi In Lega 16'' Helium Technical Grey+Allarme+TouchScreen 7''+Navigatore+Lettore Cd+Poggia Gomito+Bulloni Antirapina.