PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Protezioni Porte Laterali / Portiere
Moderatore: Moderatori
Protezioni Porte Laterali / Portiere
Mi sta arrivando l'auto.
Quale tipo di protezione per le portiere mi consigliate ?
Grazie
Quale tipo di protezione per le portiere mi consigliate ?
Grazie
Re: Protezioni Porte Laterali / Portiere
Quelle che vuoi, io ho messo i profili cromati 

TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI

AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI
Dove li hai presi ?
invece hai messo qualcosa sui paraurti ?
invece hai messo qualcosa sui paraurti ?
Li puoi trovare in qualsiasi negozio che hanno materiale per auto, io li ho presi all'Auchan della mia zona xD.
Paraurti niente... un deficiente che aveva parcheggiato dietro la mia macchina leggermente in discesa me lo ha appena acciaccato. Perché non gli partiva la macchina, non so cosa volesse fare (perché lo sapeva che aveva questo difetto la sua) e gli è scivolata in avanti appoggiandosi alla mia
. Per fortuna mi è venuto a chiamare, ma solo perché se non spostavo la mia macchina, lui non partiva più. Firmato CID, anche se inizialmente non voleva
. Rimborsato.
Ma ca*** sai che hai questo problema, non la appiccichi alla mia macchina
PS: consiglio per evitare sportellate da altri? xD Parcheggia sempre in modo da prendere 2 posti, almeno non ti si mette nessuno vicino xDxD. Io facevo così all'inizio, ma se poi passano i vigili ...
Paraurti niente... un deficiente che aveva parcheggiato dietro la mia macchina leggermente in discesa me lo ha appena acciaccato. Perché non gli partiva la macchina, non so cosa volesse fare (perché lo sapeva che aveva questo difetto la sua) e gli è scivolata in avanti appoggiandosi alla mia

Ma ca*** sai che hai questo problema, non la appiccichi alla mia macchina

PS: consiglio per evitare sportellate da altri? xD Parcheggia sempre in modo da prendere 2 posti, almeno non ti si mette nessuno vicino xDxD. Io facevo così all'inizio, ma se poi passano i vigili ...
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
Ex 207 1.4 HDI

Ex 207 1.4 HDI
Io per le sportellate... ho messo le modanature originali .... e in 3 anni quasi di vita... neanche una
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
anche after-market ?
mi dai qualche foto ?
mi dai qualche foto ?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Tenerla sporchissima solo sulle fiancate
TI sembrerà un paradosso o una cavolata ma sta di fatto che quando avevo una mia auto talmente sporca che nemmeno più la targa si leggeva, tutti gli stavano distanti nei parcheggi.
Appena lavata erano tornati a parcheggiargli a pochi cm. ......

TI sembrerà un paradosso o una cavolata ma sta di fatto che quando avevo una mia auto talmente sporca che nemmeno più la targa si leggeva, tutti gli stavano distanti nei parcheggi.
Appena lavata erano tornati a parcheggiargli a pochi cm. ......

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Ciao maxi ...si li vendono anche after.... comunque se tu vedi il link sotto trovi le foto ... se no devo rimpicciolirlemaxi1972 ha scritto:anche after-market ?
mi dai qualche foto ?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
SUl link sotto vedo la tua auto ma non le protezioni...
devi andare a pagina 7 per vederle.maxi1972 ha scritto:SUl link sotto vedo la tua auto ma non le protezioni...
Io comunque ho fatto le prove luci se vuoi passare.
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;

Trovato....ci sono anche bianchi ?
Ho preso l'auto bianca....
Comunque belle le luci White....l'unica cosa è la durata....5/6 mesi mi sembra poco..
Ma mettili cromati con l'auto biancamaxi1972 ha scritto:Trovato....ci sono anche bianchi ?

Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015

mmm dipende da come si usano. Gian girava perennemente coi fari accesi. Noi abbiamo le diurne per questo. Quindi li usiamo molto menomaxi1972 ha scritto:Comunque belle le luci White....l'unica cosa è la durata....5/6 mesi mi sembra poco..

Ma la allure ha gli specchietti cromati o in tinta ?