Tralascio ciò che non mi fa impazzire per parlarne poi nel topic corretto ed andiamo all’oggetto di questa discussione.
Leggendovi ho scoperto dell’esistenza di Smeg e Smeg+. Controllando il mio computer di bordo ho notato di possedere lo Smeg con versione Sw addirittura 3.17 del 16/5/13. Dalle vostre discussioni mi pare di avere capito che lo Smeg+ è stato inserito di serie nelle 208 prodotte da metà 2014 in poi. Ho quindi chiamato il mio venditore per chiedere spiegazioni e questi mi ha liquidata dicendo che nessuno ha mai posto il problema, che le auto provengono già assemblate dalla casa madre e, al limite, di provare a vedere in officina se c’era qualche aggiornamento Sw da fare.
Non soddisfatta ho contattato il servizio post vendita di Peugeot Italia lamentandomi. Dopo i loro controlli effettuati anche attraverso il numero di telaio, un ragazzino mi richiama per dirmi che per loro è tutto corretto ma alle mie domande sull’esistenza dello smeg+ nella produzione dal 2014 in poi, non ha saputo rispondere. Mi ha detto soltanto che esclusivamente i loro tecnici possono, attraverso una relazione, dichiarare che il computer montato non è quello che dovrebbe essere.
Mi sono recata in officina per il controllo dei 2.500 KM ed ho fatto presente i miei dubbi: non solo non si sono presi la briga di effettuare un aggiornamento (sempre attraverso voi ho saputo che si è alla versione 3.21) ma mi hanno risposto che lo Smeg+ è per chi ha la versione con navigatore.
Ciò che m’interessa, in realtà, è che un giorno potrebbe (forse!) essere rilasciato un aggiornamento per attivare la funzione “mirror screen” e sicuramente non sarà per lo Smeg normale. E poi mi dà alquanto fastidio avere acquistato un’auto poco prima della Restyling ed avere un computer obsoleto!

E qui entrate in gioco voi…

Qualcuno che ha comprato la 208 stesso modello della mia, senza navigatore, ha lo Smeg+?
Grazie a chi risponderà e scusatemi per il papello... [-o<