ho acquistato una 208 bluhdi 100cv s&s allure e la concessionaria mi ha proposto il pack stile, che alla fine ho incluso, attratto dal tetto panoramico.
il dubbio è questo: ma nel restyling di questo modello si può effettivamente avere quell'optional oppure ha sbagliato la concessionaria e mi ritroverò con una 208 senza tetto ciel?
ho fatto qualche ricerca qui sul forum ma sinceramente non ho trovato risposta. noto che dal configuratore online, il tetto panoramico è selezionabile solo sulla gtline, mentre sulla allure si possono scegliere solo i vetri posteriori oscurati.
qualcuno mi sa dare una risposta certa? perchè sinceramente a questo punto mi seccherebbe non avere questo optional.
un altro dubbio è sul bracciolo centrale. purtroppo non c'era un auto che aveva installato questo optional per poterlo provare come si deve, ma l'ho richiesto perchè per tragitti lunghi penso sia decisamente comodo. leggendo diverse opinioni però leggo che disturba il cambio delle marce pari... ecco, vorrei sapere se tenendolo alzato (penso alle strade urbane) questo problema si risolve oppure si sbatte il gomito. mi darebbe noia una cosa del genere
devo tornare in concessionaria per portare il cdp della vecchia auto e a quel punto chiederò informazioni direttamente a loro, ma nel mentre volevo sentire un po' voi

grazie