Ciao ho ricevuto il libretto di manutenzione che NON riporta ogni quanto fare il tagliando.
Infatti il concessionario mi ha dato un foglio a parte riportando la manutenzione normale e intensiva.
Tagliando : 25.000 km (normale) 15.000 (intensiva)
Sostituzione filtro gasolio : ogni 50.000 km
Sostituzione filtro aria: ogni 50.000 km
Sostituzione filtro abitacolo: ogni 25.000 km
Kit distriuzione : ogni 175.000 km
Additivo AdBlu : ogni 25.000.
Anche a voi ?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ritiro auto BlueHdi, foglio manutenzione
Moderatore: Moderatori
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Ritiro auto BlueHdi, foglio manutenzione
Ciaomaxi1972 ha scritto:Ciao ho ricevuto il libretto di manutenzione che NON riporta ogni quanto fare il tagliando.
Infatti il concessionario mi ha dato un foglio a parte riportando la manutenzione normale e intensiva.
Tagliando : 25.000 km (normale) 15.000 (intensiva)
Sostituzione filtro gasolio : ogni 50.000 km
Sostituzione filtro aria: ogni 50.000 km
Sostituzione filtro abitacolo: ogni 25.000 km
Kit distriuzione : ogni 175.000 km
Additivo AdBlu : ogni 25.000.
Anche a voi ?
Per la sostituzione del Kit distribuzione manca la scadenza in anni nel caso non arrivi con i km
Solitamente viene considerato un periodo di massimo 10 anni.
Comunque chiedi al concessionario

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Ciao maxi 1972 appunto sabato mi sn voluto togliere la curiosità del kilometraggio dei tagliandi xche la mia attuale lo fa ogni 20000 km poi nel 2014 sn passati a 25000 e cn l introduzione del nuovo additivo x i diesel mi era sorto il dubbio che erano ritornati a 20000 invece mi hanno risp uguale cm a te precisandoci invece di nn prendere alla lettera il km dell ADBLUE xche il consumo di quello dipende dalla uso che fai Dell auto. Se fai molta città lo esaurisci prima se invece fai molta autostrada dovresti arrivare al kilometraggio che scrivono
Attualmente 208 3P Gt-line bianco banchisa 1.6 bluehdi 120 cv. Optional: navigatore, tetto panoramico con illuminazione specifica, park assist con retrocamera, pack hi-fi JBL, spoiler posteriore originale gti, calotte specchi retrovisori esterni (ribaltabili elettricamente) cromate, poggia gomito interno originale, ruotino di scorta.
Ex 208 3P allure 1.4 hdi fap bianco banchisa
Optionals: pack hi-fi jbl, pack stile allure, navigatore e lettore cd, pack confort allure 3p, pack Urban allure e ruota di scorta di dimensioni normali. Auto ordinata il 14/08/2013 , prodotta a Trnava (Slovaquie) il 14/10/2013 e consegnata a me il 5/11/2013.
Ex. Lancia ypsilon Unica 1.2 69cv (un chivodo ma comodissima da paura) e stra felicissimo possessore di una fiat 500 R anno 73 giallo senape
Optionals: pack hi-fi jbl, pack stile allure, navigatore e lettore cd, pack confort allure 3p, pack Urban allure e ruota di scorta di dimensioni normali. Auto ordinata il 14/08/2013 , prodotta a Trnava (Slovaquie) il 14/10/2013 e consegnata a me il 5/11/2013.
Ex. Lancia ypsilon Unica 1.2 69cv (un chivodo ma comodissima da paura) e stra felicissimo possessore di una fiat 500 R anno 73 giallo senape
Dimenticavo... x la distribuzione solitamente o il kilometraggio prescritto o cm dice Gian solitamente sn i 10 anni
Attualmente 208 3P Gt-line bianco banchisa 1.6 bluehdi 120 cv. Optional: navigatore, tetto panoramico con illuminazione specifica, park assist con retrocamera, pack hi-fi JBL, spoiler posteriore originale gti, calotte specchi retrovisori esterni (ribaltabili elettricamente) cromate, poggia gomito interno originale, ruotino di scorta.