BlueHdi 75cv.
Che dire...macchina molto rifinita (ALLURE)...motore ancora un po legato...cambio si è un po sciolto, ma ancora un po duro.
Media 20.5 KM/L.
Soddisfatto!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Passati 1000 km
Moderatore: Moderatori
- alphabravp1991
- Peugeottista veterano
Re: Passati 1000 km
maxi1972 ha scritto:BlueHdi 75cv.
Che dire...macchina molto rifinita (ALLURE)...motore ancora un po legato...cambio si è un po sciolto, ma ancora un po duro.
Media 20.5 KM/L.
Soddisfatto!
Ottimo motore!
la mia ha quasi 3000 km e ho una media di 25 km/l, stra-soddisfatto!

Luca
dal 03/02/2017, Peugeot 208 allure BlueHDI 100 cv grigio hurricane; Optional: Pack Rangement, Sensori di parcheggio con retrocamera, Navigatore, Vetri posteriori oscurati ed elettrici, Pack JBL.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=106481" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex: dal 7/10/2015 al 24/08/2016, Peugeot 208 Allure 1.6 75 cv BlueHDI Orange Power
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 57&t=99686" onclick="window.open(this.href);return false;
dal 03/02/2017, Peugeot 208 allure BlueHDI 100 cv grigio hurricane; Optional: Pack Rangement, Sensori di parcheggio con retrocamera, Navigatore, Vetri posteriori oscurati ed elettrici, Pack JBL.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=106481" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex: dal 7/10/2015 al 24/08/2016, Peugeot 208 Allure 1.6 75 cv BlueHDI Orange Power
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 57&t=99686" onclick="window.open(this.href);return false;
Passati 1000 km
Ciao, ricordate i vostri consumi medi iniziali? Io ho solo 600km ma la media cdb è circa 18km/l ! Devo solo attendere che ai sleghi il motore? GraIe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 My2015 1.6 BlueHdi 75CV del 10/2015 in allestimento ACTIVE colore BIANCO BANCHISA
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
La mia esperienza con tutti gli HDI mi ha fatto sempre registrare un significativo calo dei consumi passati i 100.000 km per tanto 1000 km sono giusto un giretto dell'isolato.
Indurimenti, del cambio sono tutti normali dopo i 100.000 km fai a meno anche della frizione se hai buon orecchio e sensibilità.

Indurimenti, del cambio sono tutti normali dopo i 100.000 km fai a meno anche della frizione se hai buon orecchio e sensibilità.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Gli indurimenti, li Intendo ora con soli 1000 kmGian ha scritto:La mia esperienza con tutti gli HDI mi ha fatto sempre registrare un significativo calo dei consumi passati i 100.000 km per tanto 1000 km sono giusto un giretto dell'isolato.

==========>gianluigi<=========
Anche io sono circa 750 km con un BlueHDi 100, contentissimo della scelta, un'auto notevole e elegante, unica nota non proprio positiva il cambio che a volte è troppo duro soprattutto in retromarcia. Per il resto la mia già ha fatto due tragitti un po' più lunghi e se l'è cavata alla grande, è un piacere guidarla col volante sensibile e preciso.
Per i consumi sono a 19,2l, in città andiamo dai 14 ai 15 km al litro, sicuro migliorerà, ma certo non credo che salirà radicalmente.
Per lo Smeg ancora non ho approfondito tutto, posso solo dire che dopo un impatto abbastanza traumatico, ora riesco tranquillamente a gestire le funzioni principali, il navigatore andrebbe migliorato, a volte indica dei percorsi improbabili, chissà se è un problema di mappe.
Per i consumi sono a 19,2l, in città andiamo dai 14 ai 15 km al litro, sicuro migliorerà, ma certo non credo che salirà radicalmente.
Per lo Smeg ancora non ho approfondito tutto, posso solo dire che dopo un impatto abbastanza traumatico, ora riesco tranquillamente a gestire le funzioni principali, il navigatore andrebbe migliorato, a volte indica dei percorsi improbabili, chissà se è un problema di mappe.
Peugeot 208 Restyling Allure 5p BlueHDi 100 S&S Nero Madreperla + Cerchi in lega 16" Titane Technical Grey + Pack Rangement + Alzacristalli posteriori elettrici + Sensori di parcheggio posteriori + Retrocamera + Touschscreen 7" con sistema di navigazione