PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autovelox SMEG 6.05 (208 restlyng)
Moderatore: Moderatori
Ci sono novità per gli autovelox per 208 restlying ?
Grazoie
Grazoie
- mirkobologna
- Peugeottista novello
Alla fine io ho optato per quelli ufficiali della casa.abbonamento annuale pagato 29 euro con aggiornamenti comunicati appena disponibili e funziona tutto alla perfezione.quelli craccati non son riuscito a venirci a capo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Autovelox SMEG 6.05 (208 restlyng)
Io li ho presi dalla casa ufficiale...ma mi dice che per il restling non ci sono!
- mirkobologna
- Peugeottista novello
Come non ci sono?io li ho presi dal sito Peugeot scaricati su chiavetta e installati in poco tempo perché fà tutto lo smeg in automatico
-
- Peugeottista appassionato
leggendo la manualistica online - che in realtà è del 2013 - mi pare di aver capito che alla consegna si hanno 3 download gratuiti degli aggiornamenti per l'alert zone. è così?
cito da pag. 4:
"Nota:
Alert Zone
(per gli utenti non
abbonati) è disponibile per 45
giorni a partire dalla data
dell'acquisto oppure fino a un
massimo di 3
download."
cito da pag. 4:
"Nota:
Alert Zone
(per gli utenti non
abbonati) è disponibile per 45
giorni a partire dalla data
dell'acquisto oppure fino a un
massimo di 3
download."
Peugeot 208 1.6 BlueHDI 100cv Allure
MirkoBologna hai la restlyng ?
Se si quale versione degli autovelox hai preso ?
Io li ho presi e non vanno.
Ho contattato il supporto e mi ha detto che al momento non ce ne sono per questa versione di SMEG
Se si quale versione degli autovelox hai preso ?
Io li ho presi e non vanno.
Ho contattato il supporto e mi ha detto che al momento non ce ne sono per questa versione di SMEG
- mirkobologna
- Peugeottista novello
Allora ho la restyling si.Sono andato in servizi poi alert zone sul sito peugeot e da lì ti fà inserire vin,modello e anno auto e addirittura modello smeg che dovrai mettere quello col mirror link.Da lì poi ti farà scegliere poi l'abbonamento mensile o annuale.Io ho fatto così e sono aggiornati ad ottobre e funziona tutto
ciao mirkobologna scusa se te lo chiedo ma tu hai provato questo mirrorlink e come funziona visto che aspetto una allure con questo dispositivo ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
- mirkobologna
- Peugeottista novello
G91 non l'ho ancora testato scusami.per ora ho pensato a configurare Bluetooth navigatore e tutto il resto.appena lo faccio ti dico
- alphabravp1991
- Peugeottista veterano
Ciao, io ho provato il mirrorlink.. ma al momento l'unica applicazione che funziona e si può utilizzare con lo schermo dello smeg.. è "My Peugeot"g91 ha scritto:ciao mirkobologna scusa se te lo chiedo ma tu hai provato questo mirrorlink e come funziona visto che aspetto una allure con questo dispositivo ciao

Luca
dal 03/02/2017, Peugeot 208 allure BlueHDI 100 cv grigio hurricane; Optional: Pack Rangement, Sensori di parcheggio con retrocamera, Navigatore, Vetri posteriori oscurati ed elettrici, Pack JBL.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=106481" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex: dal 7/10/2015 al 24/08/2016, Peugeot 208 Allure 1.6 75 cv BlueHDI Orange Power
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 57&t=99686" onclick="window.open(this.href);return false;
dal 03/02/2017, Peugeot 208 allure BlueHDI 100 cv grigio hurricane; Optional: Pack Rangement, Sensori di parcheggio con retrocamera, Navigatore, Vetri posteriori oscurati ed elettrici, Pack JBL.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=106481" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex: dal 7/10/2015 al 24/08/2016, Peugeot 208 Allure 1.6 75 cv BlueHDI Orange Power
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 57&t=99686" onclick="window.open(this.href);return false;
- mirkobologna
- Peugeottista novello
Ok provato pure io e non và perché il mio telefono non è ancora supportato
Ciao a tutti leggo con rammarico che ancora questo sistema mirrorlink non riesce nessuno a testarlo ho perché il telefono non e supportato ho lo smeg non e aggiornato , io possiedo un Samsung s4 che al suo interno possiede la funzione screen mirroring quindi dovrebbe essere supportata uso il condizionale visto che nessuno ancora attestata ma rimango fiducioso che qualcuno lo faccia prima di me visto che l'auto e ancora in fabbrica ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
guarda sul sito peugeot. Ci sono tutti i modelli al momento compatibili
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

- francescocampi1974
- Peugeottista appassionato
qualcuno mi puo passare l'aggiornamento per autovelox per lo smeg+.
grazie
grazie
EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.
Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.
Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.
Buonasera, qualcuno mi può gentilmente dire come ottenere alert zone autovelox per smeg?