PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento SMEG [3.0.K.R4]
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Aggiornamento SMEG [3.0.K.R4]
L'aggiornamento che gira in rete è solo per le versioni con navigatore...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
ti ringrazio per la risposta pensavo si trovasse un firm anche per lo smeg senza navi, pensi che sarebbe possibile far collegare lo smeg al navigatore di un cellulare samsung

- zoro84
Io ho la mia idea su questa cosa ... secondo me l'aggiornamento che si trova in rete è valido per entrambi i modelli, in quanto nella cartella SMEG_UPG c'è una cartella AUDIO_BT ed una NAV ed entrambe hanno dentro le cartelle "AppBin, Harmony1 ed Harmony2" (i 2 temi Agorà ed Highlands, anche se poi funziona solo Agorà). Riguardo i file, entrambe le cartelle hanno dentro "smeg.inf, system.bin, system.bin.inf, system_ctrl.bin, system_data.bin, system_data.bin.inf, system_data_ctrl.bin" ed il peso di queste 3 cartelle più questi file cambia solo di 3 MB fra la versione NAV e la versione AUDIO_BT.
La differenza è che nella cartella NAV c'è anche la cartella DB_DWNL che è il nome della mappa, ed altri file che servono per il navigatore!
Infatti durante l'aggiornamento mentre c'è la schermata blu, alla voce Hardware diversity: a ma appare scritto NAV avendo io il navigatore ... secondo me, (è una mia teoria), se installa l'aggiornamento uno senza navigatore apparirebbe alla voce Hardware diversity: la scritta AUDIO_BT cioé solo la sua versione di SMEG e l'aggiornamento funzionerebbe tranquillamente anche a lui!
Però non mi assumo nessuna responsabilità di far provare qualcuno, questa è la mia teoria ...
P.S. Io mi riferisco all'aggiornamento 3.17.A.R3
La differenza è che nella cartella NAV c'è anche la cartella DB_DWNL che è il nome della mappa, ed altri file che servono per il navigatore!
Infatti durante l'aggiornamento mentre c'è la schermata blu, alla voce Hardware diversity: a ma appare scritto NAV avendo io il navigatore ... secondo me, (è una mia teoria), se installa l'aggiornamento uno senza navigatore apparirebbe alla voce Hardware diversity: la scritta AUDIO_BT cioé solo la sua versione di SMEG e l'aggiornamento funzionerebbe tranquillamente anche a lui!
Però non mi assumo nessuna responsabilità di far provare qualcuno, questa è la mia teoria ...
P.S. Io mi riferisco all'aggiornamento 3.17.A.R3
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare
)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613
ma è diversa dalla 3.17???Framol ha scritto:L'aggiornamento che gira in rete è solo per le versioni con navigatore...
Peugeot 208 blossom grey 1.4 diesel allure con full optional + pack
http://i938.photobucket.com/albums/ad22 ... 06a3bf.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i938.photobucket.com/albums/ad22 ... 06a3bf.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
-
No...almeno credo..
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Ciao siamo alla 3.17
E dove posso trovarla questa ultima versione? Sempre su gps underground?
Un'auto senza SUONO è come un fulmine senza TUONO
Il mio devono sostituirlo in garanzia per un problema conosciuto di contatti, a volte resta nero e visualizza solo il bluetooth e la radio in alto, ho chiesto se pagando la differenza mi mettevano un navi ma purtroppo non è possibile, sta di fatto che posseggo anche una 508 e so per certo che ha una scheda sd su cui ci sono le mappe, mi sa che mi farò mostrare quello smontato per accertarmi della presenza o meno dello slot e magari è sufficiente solo installare le mappe e aggiornare il firmware con quello con il navi, di certo è che andrebbe cambiata anche l'antenna ma in definitiva se è solo per quella posso metterla nel cruscotto, ricordo di quando avevo il gps per il nokia 6630 (che era un pacchetto apena più grande della batteria stessa del telefono) funzionava bene anche nel cassetto e non vedo perchè non debba essere uguale per un'antenna forse aggiornata ma se anche non fosse non può essere peggiore di una di 7-8 anni fà
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
-
- Peugeottista D.O.C.
Guarda, fossero solo le mappe il problema... in questi giorni ho usato un po' di più il navi integrato ed ho potuto constatare che spesso e volentieri da' i numeri. Ho riscontrato ritardi nelle segnalazioni dovuti evidentemente ed imprecisione nella triangolazione delle coordinate del punto vettura. Roba che mi diceva di svoltare quando l'incrocio era già passato!! E il bello è che agganciava 9 satelliti, manco due! Secondo me la tecnologia di quel navigatore risale ai tempi di Giulio Cesare. 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti...
per chi puo interessare io ho appena fatto l'aggiornamento alla versione 3.17 AR3 sul mio smeg senza navi versione 3.15 BR1.
Devo ancora testarlo per bene ma ha l'aggiornamento è andato a buon fine.
Unico incoveniente è che ho installato due volte la versione perchè alla prima dopo 5 min mi si è riavviato mentre ascoltavo la musica, allora ho provato a reinstallare il firmware e per tutta la serata è andato bene.
Lo testerò ancora in sti gg per capire se il sistema non da problemi e vi farò sapere.
Me la sono fidata a fare l'update perchè il meccanico peugeot mi aveva detto che per il firmware che tu abbia il navi o no non cambia nulla... è sempre lo stesso.
per chi puo interessare io ho appena fatto l'aggiornamento alla versione 3.17 AR3 sul mio smeg senza navi versione 3.15 BR1.
Devo ancora testarlo per bene ma ha l'aggiornamento è andato a buon fine.
Unico incoveniente è che ho installato due volte la versione perchè alla prima dopo 5 min mi si è riavviato mentre ascoltavo la musica, allora ho provato a reinstallare il firmware e per tutta la serata è andato bene.
Lo testerò ancora in sti gg per capire se il sistema non da problemi e vi farò sapere.
Me la sono fidata a fare l'update perchè il meccanico peugeot mi aveva detto che per il firmware che tu abbia il navi o no non cambia nulla... è sempre lo stesso.

Ma solo io mi trovo bene con il navigatore di questa macchina, che ho trovato sempre nei poi ciò che mi serviva, che mi ha portato a destinazione praticamente sempre senza ostiargli dietro? Meglio così allora dai 

Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Siamo in due!! 

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
ho parlato con un mio amico che è meccanico peugeot e mi ha detto che ha disponibile il 3.18 e che sta arrivando anche il 3.21, settimana prox la vado a montare (3.18) poi vi faccio avere tutte le info possibili:) (ora ho il 3.17 cn il bug della radio al minimo quando apro l'auto alla mattina)
Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
Sarebbe bello avere gli aggiornamenti