PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scatola di sterzo --->Chi l' ha cambiata in garanzia?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

semi
Peugeottista fast&furious

Messaggio da semi »

Bisogna sentire i pareri di chi le ha appena ritirate o comunque prese nei mesi scorsi
Fa mia farà già 2 anni a fine Luglio; ahimè pareva l'altro giorno quando sono andato a ritirarla! :(
Come dicevo poco sopra, non ho mai lamentato il problema sull'anteriore destro, eppure era una delle prime... ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Raffallure
Peugeottista appassionato

Messaggio da Raffallure »

Capisco,speriamo cmq che tutto sia stato risolto,per me e per gli altri

Sent from my lumia by tapatalk
208 Dark Blue 1.4 Gpl Pack(style,comfort,urban)

Rullo79
Peugeottista veterano

Re: Scatola di sterzo --->Chi l' ha cambiata in garanzia?

Messaggio da Rullo79 »

Ritirata il 15/01/14 fatti 2500 km tutto ok tranne la convergenza,nessuno rumore anomalo dagli ammo neanche su sterrato....
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline

Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;

Raffallure

Vabbè la convergenza è il male minore,speriamo che anche le nostre nn diano problemi,ma credo siano stati risolti cmq,almeno spero,che versione hai Rullo?

Rullo79
Peugeottista veterano

Messaggio da Rullo79 »

Active 1.4 hdi 5porte
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline

Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;

Raffallure

Ragazzi qualcuno che l'ha acquistata a febbraio 2014 ha qualche problema di quelli citati???

rsvluca
Peugeottista veterano

Messaggio da rsvluca »

Signori miei...le macchine sono a posto solo se non si ha problemi! Ora attendete la vostra. Come ho già risposto in altri topic..gran motore, ma di meccanica siamo alla ...autobianchi bianchina...
Troppo rumorosa, cosa non normale anche in assenza di difetti (accertati) scatola di sterzo o agli ammoritizzatori (sopratutto il dx??? :shock: )
Boh..io per ora (ripeto per ORA) ho risolto ma ritornerò alle tedesche visto la qualità... 8)
Se mi chiedete un aggettivo, ve lo dico già subito per vai della scocca e la meccanica che trasmette al possessore...un lamierone rumoroso. Gran design che ti porta di sicuro a pensare alla prossima 208 WRC nel prossimo campionato rallye e con il motto..ce l'ho pure io..ma è fatta troppo di "carta velina"...
Mi raccomando non sbattete mai con la 208...la si butta...è di carta! Già il colore se ne va con il...vento!!
Cara Peugeot è ora di mettersi a lavorare e produrre veicoli con passione...non mancano le capacità, manca la volontà purtroppo. Con la stessa passione delle case motociclistiche...Aprilia, Ducati..
Si può spendere poco, ma realizzare grandi risultati...
Il risparmio sul prodotto non c'entra, è la passione che manca...
Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure

let your body drive
Peugeottista novello

Messaggio da let your body drive »

Stamattina la mia ritorna in officina!!! non solo per il toc toc non risolto e che loro nn odono.... (ralizzato anche audio con rumore per farglielo ascoltare). Vedremo!!!
Certo che non è affatto normale......
Ma io posso recarmi presso altra officina peugeot in caso di ???
Speriamo bene
In attesa della piccola 208 Allure Nero Ossidiana Navigatore, Pack urban allure, Pack stile Allure, ruota di scorta, Pack urban Vintage 1.4 hdi 68 cv =( - Peugeot 407 hdi 137 cv sport pach tecno FAP - Peugeot 307 hdi 110 cv FAP

semi

Messaggio da semi »

Certo che puoi, io la mia l'ho portata nell'altra officina della provincia rispetto a dove l'ho acquistata ;)

let your body drive
Peugeottista novello

Messaggio da let your body drive »

semi ha scritto:Certo che puoi, io la mia l'ho portata nell'altra officina della provincia rispetto a dove l'ho acquistata ;)

GRazie semi, se continuano cosi...quasi quasi vengo a fare un giro dalle tue parti!!
In attesa della piccola 208 Allure Nero Ossidiana Navigatore, Pack urban allure, Pack stile Allure, ruota di scorta, Pack urban Vintage 1.4 hdi 68 cv =( - Peugeot 407 hdi 137 cv sport pach tecno FAP - Peugeot 307 hdi 110 cv FAP

brunosim
Peugeottista curioso

Messaggio da brunosim »

gentili frequentatori del Forum, mi accordo a questo topic anche se non sono sicuro che sia quello giusto ma non voglio aprirne uno nuovo.
Sono possessore di una 3008 outdoor 1.6 ehdi del novembre 2011 con circa 60.000 km, ruote da 18" appena equilibrate dal gommista.
E' da un po' di mesi che la vettura tiene bene la strada su fondi stradali perfettamente lisci, ma appena si trova una irregolarità e specialmente in curva, si ha una ripercussione al volante e la macchina salta e tende ad andare diritta. Se non si impugna il volante più che saldamente si andrebbe di sicuro fuori strada. E' ovvio che maggiore è la velocità e maggiore è questo effetto. Per darvi un'idea, sull'autostrada, in curva, quelle strisce trasversali che si trovano a volte sul fondo stradale provocano questo difetto. Di giorno vedo le buchette e tengo il volante fortemente, ma di notte, al buio, diventa pericoloso e mi tocca fare le curve in autostrada, anche quelle ampie, a non più di 90 - 100 all'ora.
A qualcuno è capitato?
Fra l'altro, nelle manovre praticamente da fermo sento una vibrazione alla rutoa sinistra che si riverbera sul volante. Chiedo consigli prima di recarmi in Concessionaria perchè non mi fido del loro operato.
Ringrazio in anticipo e vi saluto cordialmente.
Bruno
ex Peugeot 3008 del 2011 cambio robotizzato e full option; ex 3008 restyling cambio manuale ; oggi Golf 7 1.6 TDI Executive

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Secondo me invece faresti bene ad andare da un meccanico ed al più presto perché lì c'è la scatola guida che dev'essere andata a meretrici. Meglio non rischiare oltre che per me non c'è altra spiegazione. Poi parli qualcuno più esperto di meccanica ...
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

peppinez

Messaggio da peppinez »

si sicuramente e' qualcosa legata alla scatola dello sterzo. portala a far vedere e sopratutto pretendi che ti guardino proprio questo, perche spesso dicono: "e' tutto apposto"

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
peugeot 3008 1.6 hdi 112 cv 8v euro5 business 2 tronic + grip control + usb box aftermarket (immatricolata aprile 2011)

marco306td
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco306td »

Oppure una ruota lenta...
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

Dmc208

Messaggio da Dmc208 »

Buongiorno a tutti anch'io ho questo problema della scatola sterzo, ieri sono andato alla Peugeot e mi hanno fatto un controllo e mi hanno detto che non sono il primo ad avere questo problema già ne hanno fatte alcune. Aspetto che mi chiamano per portarla a fare.
My car -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=87387" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”