Signori miei...le macchine sono a posto solo se non si ha problemi! Ora attendete la vostra. Come ho già risposto in altri topic..gran motore, ma di meccanica siamo alla ...autobianchi bianchina...
Troppo rumorosa, cosa non normale anche in assenza di difetti (accertati) scatola di sterzo o agli ammoritizzatori (sopratutto il dx???

)
Boh..io per ora (ripeto per ORA) ho risolto ma ritornerò alle tedesche visto la qualità...
Se mi chiedete un aggettivo, ve lo dico già subito per vai della scocca e la meccanica che trasmette al possessore...un lamierone rumoroso. Gran design che ti porta di sicuro a pensare alla prossima 208 WRC nel prossimo campionato rallye e con il motto..ce l'ho pure io..ma è fatta troppo di "carta velina"...
Mi raccomando non sbattete mai con la 208...la si butta...è di carta! Già il colore se ne va con il...vento!!
Cara Peugeot è ora di mettersi a lavorare e produrre veicoli con passione...non mancano le capacità, manca la volontà purtroppo. Con la stessa passione delle case motociclistiche...Aprilia, Ducati..
Si può spendere poco, ma realizzare grandi risultati...
Il risparmio sul prodotto non c'entra, è la passione che manca...