volevo condividere con voi (direi quasi uno sfogo

All'uscita dal lavoro l'auto non ne voleva sapere, ma avendo solo 2 anni non avevo la certezza che potesse essere la batteria (tra l'altro non si è mai accesa la relativa spia in 2 anni) per cui chiamo l'assistenza Peugeot e la faccio rimorchiare.
Dopo diverse chiamate al soccorso stradale affinchè la portassero in officina, l'accettazione mi chiama e mi dice che era la batteria che era deceduta

Una BSA da 60 Ah in fattura l'hanno messa a 133 euro senza IVA: un furto legalizzato. Ritorno in accettazione e mi lamento per la batteria semi sconosciuta e mi faccio montare una da top gamma (nello specifico la FIAMM) mentre loro si scusano adducendo come motivazione per l'errore uno sbaglio di qualche ragazzo che ha preso la batteria in magazzino (si va beh).
Torno a casa, ma non sono comunque soddisfatto, per cui l'indomani controllo e scopro che la FIAMM vende quella batteria a listino ad un privato a 114euro [-X [-X , (ero anche tentato dal ritornare e rifare casino ma poi ho lasciato perdere) e per concludere in fattura hanno messo 30' di manodopera (altri 20-25 euro) quando invece al momento della sostituzione BSA -> FIAMM il ragazzo ha impiegato 3' di orologio.
Come al solito le concessionarie si dimostrano per quello che sono...ti rubano i soldi peggio delle banche.
A questo punto sto considerando davvero l'idea di trovare un officina autorizzata, ma non collegata alla concessionaria, per fare i tagliandi (il primo l'ho pagato 250) perchè ho la sensazione che il secondo sarà un salasso se rivado da loro.
P.s. La batteria in questione da Amazon l'ho trovata a 68 euro...quindi il consiglio è...NON ANDARE DAL CONCESSIONARIO.