PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cromature interne Allure e pulsante ventola 30.000 km

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

let your body drive
Peugeottista novello

Cromature interne Allure e pulsante ventola 30.000 km

Messaggio da let your body drive »

Salve, chi di voi ha riscontrato i seguenti difetti nell abitacolo della peugeot??
Ora vi mostro le foto e premetto che sono apparsi a meno di 30.000 km.
La settimana scorsa ho portato l auto per il tagliandino e mi hano detto che questo non viene coperto dalla garanzia che per alto fino alla fine del finanziamento. ma poi, non credo si tratti di usura...ma di difetto...specie per quanto riguarda la cromatura e vi allego foto.... dal momento che li non ci mette mai le mani nessuno a differenza del pulsantino della ventola..... eppure!
Come posso comportartmi affinchè me li sostituiscano? in peugeot mi dicono che entro i 10,000 km sono garantiti....attendo voi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In attesa della piccola 208 Allure Nero Ossidiana Navigatore, Pack urban allure, Pack stile Allure, ruota di scorta, Pack urban Vintage 1.4 hdi 68 cv =( - Peugeot 407 hdi 137 cv sport pach tecno FAP - Peugeot 307 hdi 110 cv FAP

passion03
Peugeottista appassionato

Re: Cromature interne Allure e pulsante ventola 30.000 km

Messaggio da passion03 »

credo sia uscita difettosa
208 1.6 e-Hdi 115cv s&s 2014 - 5p nero perla allure , oxygene grey 17 , smeg+ con navi

let your body drive
Peugeottista novello

Non avevo dubbi! Dunque?
:cry:
In attesa della piccola 208 Allure Nero Ossidiana Navigatore, Pack urban allure, Pack stile Allure, ruota di scorta, Pack urban Vintage 1.4 hdi 68 cv =( - Peugeot 407 hdi 137 cv sport pach tecno FAP - Peugeot 307 hdi 110 cv FAP

Daddo
Peugeottista novello

Messaggio da Daddo »

Hai il pack Urban Vintage?
Stessa identica cosa a me, le ventole sono entrambe irriconoscibili... Il problema si è presentato intorno ai 40.000 km :mad:
Ex Lancia Y Elefantino rosso 86cv, il primo amore!
Ex Renault Megane 2.0 proactive 150cv
ora
Peugeot 208 1.6 e-hdi 115cv 3porte Allure, tetto Ciel, pack Urban Vintage e Black Chrome, impianto Jbl originale + aiutino con sub GT Basspro12, illuminazione abitacolo e targa full led con aggiunta di led per Fap, punto luce sotto clima e plafoniera sedili posteriori a led cob, anabbaglianti Osram cool blue hyper white...
Prossime modifiche (dindi permettendo :D ) saranno mappatura a banco, kit led anabbaglianti, kit estetico GTi e distanziali.

Keytech
Peugeottista veterano

Messaggio da Keytech »

Ho gli stessi interni tuoi e fino ad ora nessun problema...27000 Km e spero non succeda mai nulla

marco306td
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco306td »

Per i pulsanti è sicuramente un difetto di verniciatura/laseratura e non per scoraggiarti ma prima o poi toccherà anche agli altri tasti... C'è caso che se li strusci energicamente salta via il nero.
Per la cornice della maniglia non riesco a capire molto dalla foto,è una bolla superficiale o è proprio la plastica ad avere quel rigonfiamento? Comunque sono difetti per me!
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

let your body drive
Peugeottista novello

il fatto è che non vengono quasi mai strusciati energicamente ne ci sta nessuno che ci giochicchia infatti l espandersi del bianco è uniforme e lineare..strano ma vero!!! tanto e che credo che addiritttra sia accaduto anche prima dei 25.ooo solo che nn me ne sono accorta e manco graduale....tutto ad un tratto paf!

LA cromatura della placca della maniglia si è rigonfiata....
che faccio? chi ha la garanzia e mi illustra se ne posso usufruire o come dicono in peugeot ache a voi risulta che non dovrebbero essere in garanzia. Chiamo, scrivo a Peugeot italia o cosa???

Merci

let your body drive
Peugeottista novello

tra l altro, a proposito dei pulsanti ventola....... in egual modo si sarebbe dovuto rovinare anche l altro della ventola....se l aumenti...la diminuisci anche....

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”