PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alzacristallo elettrico!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Bibbi
Peugeottista curioso

Alzacristallo elettrico!!

Messaggio da Bibbi »

Ciao Ragazzi! Ho da poco più di due mesi una 208 1.6 115cv e ci ho già fatto quasi 5000km! La macchina va, fila che è un piacere.. L'unica cosa è che l'altro giorno mi sono accorto che il finestrino del passeggero anteriore a tornare su.. va a scatti! Cioè ad andare giu tutto normale.. a tornare su si blocca ogni 5 cm e devo ridare l'impulso dal comando del finestrino per fargli fare altri 5 cm e altri 5 e altri 5... Che cosa puo' essere? :scratch: :scratch: L'auto è ovviamente in garanzia.. l'unica cosa che mi frena dal portarla immediatamente dal concessionario è che ho montato il kit Xenovison.. e non vorrei mi rompessero le scatole per questo fatto..
Lunedì penso di portarla dall'elettrauto.. se lui pensa che sia qualcosa di riparabile con pochi € evito di portarla da Peugeot perchè mi toccherbbe levare il kit ecc.. ecc.
Grazie in anticipo!!

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Re: Alzacristallo elettrico!!

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Hai provato a vedere se non si è smemorizzato? Prova ad alzare tutto il finestrino e una volta arrivato a fine corsa tieni premuto il pulsante per farlo rimanere su per 3-5 secondi...e per sicurezza fai lo stesso a finestrino completamente abbassato premendo il pulsante in giù per 3-5 secondi...è un problemino capitato ad alcuni anche a me ed è stato risolto così perchè aveva perso la "memoria" :D
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Bibbi
Peugeottista curioso

Messaggio da Bibbi »

grazie del consiglio.. Domani mattina provo subito!! :D [-o<

giopuc
Peugeottista curioso

Messaggio da giopuc »

Anche io ho questo problema. Rifaccio la memorizzazione ma continua a perdere la memoria. Mi hanno detto che devono smontare tutto... lo farà a Settembre al tagliando dell'anno

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”