Ciao gente
Ho una allure 3p dell'aprile 2012 con il pacchetto cromature.. Il fatto è che le cromature, soprattutto sull'esterno (griglia radiatore e fendi) e nelle maniglie interne delle portiere si sta staccando, rendendo la cosa parecchio sgradevole alla vista..
Che posso fare? Avete idee gente?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cromature saltata
Moderatore: Moderatori
- Marco200otto
- Peugeottista curioso
Re: Cromature saltata
Portarla da un bravo carrozziere
Comunque evita di lavare l'auto con idropulitrice a contatto ravvicinato....ho sentito di molta gente alla quale è saltata vernice o parti cromate.

Comunque evita di lavare l'auto con idropulitrice a contatto ravvicinato....ho sentito di molta gente alla quale è saltata vernice o parti cromate.
Peugeot 208 Allure 1.6 e-HDI 92cv Nero metallizzato + pack comfort + pack urban + NAVI - CD + Ruota scorta.
IL carrozziere mi cambierà i pezzi, no?E per gli interni? Comunque non l'ho mai lavata con la idropulitrice..solo con l'autolavaggio..
-
- Peugeottista novello
anche io ho aperto un post qualche mese fa sulle cromature maniglie interne a soli 25ooo km se nn meno, non ricordo.... ho anche aperto una pratica con peugeot italia perchè oltre a questo i pulsaanti della ventola dell aria condizionata si sono un pò cancellati...... porca miseria! ho preso l nterno vintage che costa un occhio, ho sempre avuto peugeot con interni top e dopo tanti km non e mai accaduto nulla, forse perchè erano in acciaio vero acuni dettagli sostituiti ora con plastica! che schifo..... Cmq mi sto battendo, stanno negoziando un tagliando gratis ma nn vorrei mollare a meno che mi dicano i costi dei pezzi e provvederò di tasca mia. Ho la garanzia per tutta la durata del finanziamento....ma queste cose pare abbiano garanzia 10.000 km degli scemi che sono....

In attesa della piccola 208 Allure Nero Ossidiana Navigatore, Pack urban allure, Pack stile Allure, ruota di scorta, Pack urban Vintage 1.4 hdi 68 cv =( - Peugeot 407 hdi 137 cv sport pach tecno FAP - Peugeot 307 hdi 110 cv FAP