Stasera mi sono accorto che fa uno strano gioco, guardando bene è come se si fosse spezzato un piccolo pezzetto di plastica.
Le domande sono due:
- in garanzia me lo passeranno?
- se non va in garanzia, quanto costa? (eventualmente si cambiano solo le alette?)
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
bocchetta aria (centrale lato passeggero)
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: bocchetta aria (centrale lato passeggero)
Magari posta una foto per meglio comprenderePensieroso ha scritto:Stasera mi sono accorto che fa uno strano gioco, guardando bene è come se si fosse spezzato un piccolo pezzetto di plastica.
Le domande sono due:
- in garanzia me lo passeranno?
- se non va in garanzia, quanto costa? (eventualmente si cambiano solo le alette?)

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
- Peugeottista curioso
ecco due foto

nella seconda, nella zona evidenziata si nota che manca un pezzetto (lato posteriore) e per questo la guida va fuori asse
il prezzo del ricambio originale è un po' alto (considerando che non ho urgenza nel doverlo sostituire perché funziona ma è solo un mio "fastidio" sapere che non è perfetto).
Sapete se qualcuno lo vende?
Per smontare la plancia, ho visto la guida ma secondo voi, mi serve per forza lo strumento indicato?

nella seconda, nella zona evidenziata si nota che manca un pezzetto (lato posteriore) e per questo la guida va fuori asse
il prezzo del ricambio originale è un po' alto (considerando che non ho urgenza nel doverlo sostituire perché funziona ma è solo un mio "fastidio" sapere che non è perfetto).
Sapete se qualcuno lo vende?
Per smontare la plancia, ho visto la guida ma secondo voi, mi serve per forza lo strumento indicato?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Pensieroso
Per reperirlo penso che non hai molta scelta fra il pezzo nuovo originale, o se hai fortuna di uno preso allo sfascio....
Per smontarlo non saprei

Per reperirlo penso che non hai molta scelta fra il pezzo nuovo originale, o se hai fortuna di uno preso allo sfascio....
Per smontarlo non saprei

==========>gianluigi<=========