Buonasera ragazzi.
Ho aperto il cofano per aggiungere l'acqua ai tergicristalli e da do un'occhiata generale al vano motore ho notato della macchie "asciutte" di bagnato in zona fusibili. Al che ho pulito e ho provato a riaprire poco fa dopo essere tornato a casa e dopo aver fatto mezz'oretta di strada sotto al diluvio.
Ho notato che effettivamente c sono delle gocce sempre il quella zona e che era inumidita la zona appena sotto all'attacco dell'ammortizzatore...
Qualcuno potrebbe confermarmi che è capitato anche a lui o effettivamente non è normale che entri neanke una goccia nel vano?
Grazie mille!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Acqua Vano Motore
Moderatore: Moderatori
- comparicky
- Peugeottista curioso
Acqua Vano Motore
208 GTLine 1.6 HDI 100cv
- comparicky
- Peugeottista curioso
Acqua Vano Motore
Ho letto di gente con la 2008 con lo stesso problema... A me nn sembra una cosa normale che si bagni il pannello fonoassorbente e di conseguenza fusibili e cavi interni... Bo... Ma non essendo l'unico cerco di nn pormi problemi "inutili".
Comunque anche solo per curiosità provate a controllare anche voi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque anche solo per curiosità provate a controllare anche voi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
208 GTLine 1.6 HDI 100cv
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Acqua Vano Motore
Ciaocomparicky ha scritto:Buonasera ragazzi.
Ho aperto il cofano per aggiungere l'acqua ai tergicristalli e da do un'occhiata generale al vano motore ho notato della macchie "asciutte" di bagnato in zona fusibili. Al che ho pulito e ho provato a riaprire poco fa dopo essere tornato a casa e dopo aver fatto mezz'oretta di strada sotto al diluvio.
Ho notato che effettivamente c sono delle gocce sempre il quella zona e che era inumidita la zona appena sotto all'attacco dell'ammortizzatore...
Qualcuno potrebbe confermarmi che è capitato anche a lui o effettivamente non è normale che entri neanke una goccia nel vano?
Grazie mille!
Penso che molto dipenda se sei transitato in alcune pozzanghere anche abbastanza estese e con un buon livello d'acqua.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63