Ora devo dare un aggiornamento su questo rumore… 
Ieri sera,  come scritto qualche post piu in dietro,  mi sono recato dal mio carrozziere/meccanico di fiducia,  e ho descritto il problema… 
Bene… senza riscrivere le prove da noi fatte,  il meccanico ha deciso di metter la macchina sul ponte e controllare lo stato dei vari bulloni… 
A suo dire la machina non ha evidenziato alcun problema per quanto concerne bulloni allentati o errato assemblaggio,  ma… 
Qualcosa involontariemente deve aver fatto…  o meglio…  controllando lo stato dei vari bulloni,  deve aver stretto qualcosa sotto l'auto che sembra sia stato risolutivo al problema… 
Già ieri sera al mio ritorno a casa,  avevo notato uno "strano" silenzio 

… 
Questa mattina solita strada,  e mi aspettavo il solito rumore in punti definiti del tragitto casa/lavoro
Questa sera,  ho fatto tutta la tratta di ritorno con radio in mute,  e non ho riscontrato piu quel maledettissimo rumore… 
Non contento,  mi sono recato in una strada di campagna, con buche piccole,  profonde,  e ravvicinate  ( la stessa che ho percorso ieri,  per aver un quandro piu chiaro del dove provenisse il rumore )
Beh…  il rumore posso dire che e sparito! 
Unica cosa che percepisco ( non so se e una mia impressione ) e lo sterzo leggermente piu "duro" del solito…. Ma nulla di che… 
Io credo a questo punto,  che lo standard Peugeot nel serraggio dei bulloni,  un un punto sia insufficiente,  o voluto per motivi non conosciuti….