paul91 ha scritto:Il richiamo dovrebbe essere riservato alle diesel restyling, anche se credo sia solo per le 75 e 100 CV visto che non ho letto di nessuno con la 120 CV che ha ricevuto il richiamo. La mia è quella che leggi in firma
ah perfetto! Quindi posso dormire sonni tranquilli avendo il restyling della 120.
Ti ringrazio
paul91 ha scritto:Il richiamo dovrebbe essere riservato alle diesel restyling, anche se credo sia solo per le 75 e 100 CV visto che non ho letto di nessuno con la 120 CV che ha ricevuto il richiamo. La mia è quella che leggi in firma
ah perfetto! Quindi posso dormire sonni tranquilli avendo il restyling della 120.
Ti ringrazio
Avresti potuto dormire sonni tranquilli lo stesso anche se la tua auto fosse interessata dal richiamo, non è mica una lettera che dice che la tua 208 può esplodere da un momento all'altro Battute a parte, per curiosità puoi sempre chiamare in concessionario e farti dire, tramite il numero di telaio, se c'è qualche richiamo per la tua, così ne hai la certezza
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Sky08 ha scritto:.........
Non è riuscito invece l'aggiornamento mappe nemmeno all'officina: ci deve essere un problema nei files (che, a quanto pare, è diffuso). È da gennaio che sono in questa situazione, tra mala gestione di servizio clienti e officina. Adesso faranno partire la segnalazione...ma non ho fiducia.
Ciao Sky, sei stata troppo troppo paziente
Non attenderti più di tanto fino a quando non deciderai di muoverti tu duramente in prima persona
Manda una raccomandata o una pec a Peugeot Italia, gli indirizzi sono:
PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA, SpA
Via Gallarate 199 - 20151 MILANO (MI)
PEC: PEUGEOT.AUTOMOBILI@MPSACERT.IT
Credo proprio di sì
Hanno fatto (dicono) l'aggiornamento mappe. Da cosa me ne dovrei accorgere?
Buongiorno ragazzi,
io ho fatto l'intervento a marzo e con la scusa ho fatto fare il controllo dei liquidi.
Tutto regolare. La macchina va bene. Sono abbastanza contento.
Oggi, tuttavia, è arrivata una nuova lettera di richiamo (che palle) per il controllo del relais del motorino di avviamento. Io ho una 208 75cv diesel. Ne avete notizia ?
Temporeggio un altro mesetto così faccio fare il controllo dei liquidi prima della stagione estiva.
Comunque a me da un problema solo il segnale della cintura passeggero. A volte viene riconosciuto a volte no e se non metti la cintura va in tilt.
Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Active 5p. + metallizzato dark blue + pack silver + fendinebbia e scorta.
a.mad ha scritto:Buongiorno ragazzi,
io ho fatto l'intervento a marzo e con la scusa ho fatto fare il controllo dei liquidi.
Oggi, tuttavia, è arrivata una nuova lettera di richiamo (che palle) per il controllo del relais del motorino di avviamento. Io ho una 208 75cv diesel. Ne avete notizia ?
Temporeggio un altro mesetto così faccio fare il controllo dei liquidi prima della stagione estiva.
Comunque a me da un problema solo il segnale della cintura passeggero. A volte viene riconosciuto a volte no e se non metti la cintura va in tilt.
Ho letto anche io di questo nuovo richiamo, ma per il momento non mi è arrivata ancora nessuna lettera (anche io 75 CV, dicembre 2016). Il problemino della cintura lato passeggero è un altro difetto noto della 208 e mi ero informato anche io per la sistemazione; il meccanico mi ha detto che è dovuto probabilmente ad un cattivo posizionamento del sensore di pressione che si "accorge" del peso del passeggero, quindi sarebbe stato necessario smontare il sedile e riposizionarlo. Però il mio sedile non mi ha dato più nessun problema fino ad ora, quindi magari la porterò quando il difetto sarà permanente
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
a.mad ha scritto:Buongiorno ragazzi,
Ho letto anche io di questo nuovo richiamo, ma per il momento non mi è arrivata ancora nessuna lettera (anche io 75 CV, dicembre 2016). Il problemino della cintura lato passeggero è un altro difetto noto della 208 e mi ero informato anche io per la sistemazione; il meccanico mi ha detto che è dovuto probabilmente ad un cattivo posizionamento del sensore di pressione che si "accorge" del peso del passeggero, quindi sarebbe stato necessario smontare il sedile e riposizionarlo. Però il mio sedile non mi ha dato più nessun problema fino ad ora, quindi magari la porterò quando il difetto sarà permanente
@paul sei sempre puntale. grazie.
anche a me hanno detto che riguarda il posizionamento del sensore.
appena ho notizie e parlo con l'officina vi faccio sapere del nuovo richiamo.
Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Active 5p. + metallizzato dark blue + pack silver + fendinebbia e scorta.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
6) Ford Fiesta VII, 1.5 tdci 85 cv Titanium (euro 6B) da giugno 2018
5) ex 208 1.2 puretech 82cv active bianco banchisa, immatricolata novembre 2016 - rivenduta nel giugno 2018 con appena 29000 km (euro 6)
4) ex Nissan Note 1.5 dci acenta (euro 5)
3) ex Seat Ibiza 1.4 TDI Stylance (euro 3)
2) ex Renault Clio 1.4 Ice (euro 2)
1) ex Renault 5 1.1 GTL Le Car (euro niente)
l'avete fatto ? io ancora no. vado appena riesco. sicro prima dell'esteta per il controllo dei liquidi anche.
p.s. per capire la versione del software del mirrolink come si fa?
a.mad ha scritto:l'avete fatto ? io ancora no. vado appena riesco. sicuro prima dell'estata per il controllo dei liquidi anche.
p.s. per capire la versione del software del mirrolink come si fa?
la versione dello SMEG...
Io ho appuntamento domattina per il richiamo del relais. Comunque per vedere la versione software bisogna tenere premuto il tasto SRC per qualche secondo, fin quando non compare la schermata
io dovrei chiamare in questi giorni...con la scusa che non era una cosa di primaria importanza mi sono dimenticato
ne approfitterò per fare anche il tagliando, visto che la macchina è di giugno (anche se io l'ho presa km0 a settembre).
208 5p active bianco banchisa 1.6 Bluehdi 75 - pack silver e fendinebbia
Modifiche: Doppia plafoniera baule, baffo sottoparaurti ez lips, antenna 308
Kit xenovision 5300k anabbaglianti - Led 6000k abbaglianti - Luci led per plafoniera, targa,piedi, baule
Impianto audio: fronte Morel Tempo 6 240w rms, Sub monobobina 800w rms, insonorizzazione portiere, vano motore, parasassi e baule.
Coming soon: spoiler gti, wrapping tetto, specchietti, spoiler e calandra
Fatto l'intervento stamattina, non sono stato a controllare esattamente il tempo ma credo che l'auto sia stata "sotto i ferri" per circa 15 minuti soltanto. E in questo tempo mi hanno anche raddrizzato la targa anteriore che qualche maledetto mi aveva piegato in un parcheggio