A priori non escludo nullaMaxedroom ha scritto:Ti riferisci all'aumento di giri causati dalle vecchie idroguide vero?Gian ha scritto:CiaoMaxedroom ha scritto:Si Gian, innesto la retro e il motore autonomamente sale di giri, sei a conoscenza di esperienze simili?Gian ha scritto:CiaoMaxedroom ha scritto:Alla mia ancora nessuno ha messo mano da quando l'ho ritirata, molti di questi difetti stanno cominciando a comparire ora dopo gli 8000 km.
Ho appena mandato una mail al capo officina Peugeot della concessionaria con la lista delle cose da verificare (9 punti) avvertendolo che lunedì mattina sarò da loro per un riscontro.
Che palle però!
Perdonami ma non ho compreso
Anche la tua inizia a manifestare lo stesso innalzamento di giri in concomitanza con l'innesto della retromarcia.
![]()
Non mi sembra una cosa normale no ne riesco a capire l'utilità caso mai lo fosse.
Purtroppo non ne sono a conoscenza, tuttavia prova a far caso se l'aumento del numero di giri sia anche in seguito alla rotazione del volante.
In caso affermativo, prova ad inserire la retro senza sterzare
No comunque, il tutto avviene a sterzo fermo, non tocco proprio nulla tengo solo il pedale della frizione pigiato con la retro innestata.
Non è che per caso in centralina ho stralci di software del park assistant e l'auto pensa di dover parcheggiare da se?
ah! ah! ah!
Forse una verifica dell'aumento dei giri effettuato con il tester di diagnosi collegato, aiuterebbe a comprendere se effettivamente si inserisce quella o qualche altra funzione.