Come una F1 da Maranello!!!!
Moderatore: Moderatori
alfred208 ha scritto:Chiamato da peugeot e l officina domani riporto X la 2 volta in officina a 20 gg dall acquisto...con 1300km...vediamo un po’...detto che la lasciano attaccata al computer un giorno X lavorarci da Milano...![]()
![]()
![]()
Ciao Alfred208alfred208 ha scritto:Chiamato da peugeot e l officina domani riporto X la 2 volta in officina a 20 gg dall acquisto...con 1300km...vediamo un po’...detto che la lasciano attaccata al computer un giorno X lavorarci da Milano...![]()
![]()
![]()
Eh bhe io ho comprato a maggio e consegnata a giugno....da allora il post è arrivato a 15 pagine, non gliene frega nullaBig jp ha scritto:alfred208 ha scritto:Chiamato da peugeot e l officina domani riporto X la 2 volta in officina a 20 gg dall acquisto...con 1300km...vediamo un po’...detto che la lasciano attaccata al computer un giorno X lavorarci da Milano...![]()
![]()
![]()
Come una F1 da Maranello!!!!Ciao Alfred208alfred208 ha scritto:Chiamato da peugeot e l officina domani riporto X la 2 volta in officina a 20 gg dall acquisto...con 1300km...vediamo un po’...detto che la lasciano attaccata al computer un giorno X lavorarci da Milano...![]()
![]()
![]()
ho capito bene?? hai acquistato la tua vettura nuova e dal concessionario l'hai ritirata una ventina di giorni fa??? a mio avviso questo è gravissimo, in quanto peugeot italia continua a consegnare le vetture nonostante è a conoscenza del problema![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alla faccia della professionalità......