PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema 208 GPL nuovissima "scarso livello carburante"

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

alfred208
Peugeottista veterano

Re: Problema 208 GPL nuovissima "scarso livello carburante"

Messaggio da alfred208 »

Chiamato da peugeot e l officina domani riporto X la 2 volta in officina a 20 gg dall acquisto...con 1300km...vediamo un po’...detto che la lasciano attaccata al computer un giorno X lavorarci da Milano... :shock: :shock: :neutral:
Come una F1 da Maranello!!!!
-ex PEUGEOT 208 1.2 puretech GPL 82hp ACTIVE 06/17

-PEUGEOT 308 1.6 120 Bluehdi manuale allure
18 sephir noir,park assist,visio park 180,fari automatici,abbaglianti automatici,tregi automatici,rilevatore stanchezza,3d navi,CD,mantenimento corsia,Tep-Alcantara,ruotino,monitoraggio angolo cieco,keyless,drive sport pack,persa 220v.,SOS e assistenza,allarme volumetrico,rilevatore stanchezza guidatore,grigio artense

-Audi 3.0 V6 Tdi quattro avant

ilbarba44
Peugeottista curioso

Messaggio da ilbarba44 »

Ciao a tutti,qualcuno ha novità sul l'articolo di quattroruote?

Big jp
Peugeottista curioso

Messaggio da Big jp »

alfred208 ha scritto:Chiamato da peugeot e l officina domani riporto X la 2 volta in officina a 20 gg dall acquisto...con 1300km...vediamo un po’...detto che la lasciano attaccata al computer un giorno X lavorarci da Milano... :shock: :shock: :neutral:
alfred208 ha scritto:Chiamato da peugeot e l officina domani riporto X la 2 volta in officina a 20 gg dall acquisto...con 1300km...vediamo un po’...detto che la lasciano attaccata al computer un giorno X lavorarci da Milano... :shock: :shock: :neutral:
Ciao Alfred208
ho capito bene?? hai acquistato la tua vettura nuova e dal concessionario l'hai ritirata una ventina di giorni fa??? a mio avviso questo è gravissimo, in quanto peugeot italia continua a consegnare le vetture nonostante è a conoscenza del problema :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

alla faccia della professionalità......

Davide1303
Peugeottista curioso

Messaggio da Davide1303 »

La lasciano un giorno attaccata e che devono aggiornare il software di un Boeing 747?? Spero che ti vada bene ma ho dei dubbi, anche a me alla Ovm di Viterbo l hanno tenuta tre giorni e è come prima

Davide1303
Peugeottista curioso

Su quattroruote... Niente??

Sunflower
Peugeottista curioso

Messaggio da Sunflower »

Big jp ha scritto:
Ciao Alfred208
ho capito bene?? hai acquistato la tua vettura nuova e dal concessionario l'hai ritirata una ventina di giorni fa??? a mio avviso questo è gravissimo, in quanto peugeot italia continua a consegnare le vetture nonostante è a conoscenza del problema :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

alla faccia della professionalità......
Eh bhe io ho comprato a maggio e consegnata a giugno....da allora il post è arrivato a 15 pagine, non gliene frega nulla
Da allora io non ho ricevuto nemmeno una riga o una chiamata! Fanno pietà! Nel momento del problema si vedono le azinde serie!

valenzo
Peugeottista curioso

Messaggio da valenzo »

Oggi finalmente la concessionaria SCA di Napoli mi ha aggiornato il sistema di calcolo per la determinazione del carburante gpl della mia nuova 208 comprata il 31.08.2017.Eliminato il fastidioso bip di avviso "di scarso livello carburante" e soprattutto la spia di riserva del livello carburante. Dopo pochi giorni di reclamo alla Peugeot Italia credo di essere stato il primo d'Italia se non d'Europa ad aver avuto l'aggiornamento al sistema computerizzato.Grazie SCA!

valenzo
Peugeottista curioso

Messaggio da valenzo »

:)

valenzo
Peugeottista curioso

Messaggio da valenzo »

:) :D

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Nel frattempo anche 4 ruote di Ottobre si è occupato del caso
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

alfred208
Peugeottista veterano

Messaggio da alfred208 »

Beato te!👍🏻

18 sephir noir,park assist,visio park 180,fari automatici,abbaglianti automatici,tregi automatici,rilevatore stanchezza,3d navi,CD,mantenimento corsia,Tep-Alcantara,ruotino,monitoraggio angolo cieco,keyless,drive sport pack,persa 220v.,SOS e assistenza,allarme volumetrico,rilevatore stanchezza guidatore,grigio artense

MasMa
Peugeottista curioso

Messaggio da MasMa »

speriamo sia la soluzione definitiva....

alfred208
Peugeottista veterano

Messaggio da alfred208 »

Ripresa oggi....non hanno aggiornato nulla solo diagnosi con la casa madre....in questo caso penso NAVICELLA MADRE...perché non ci capiscono un ca...biiip...o!!!
La vedo dura....alla prossima....

Davide1303
Peugeottista curioso

A inizio settembre come già scritto gli ho fatto mandare una lettera da un avvocato, un paio di giorni fa il loro avvocato ha risposto che "a breve" sarei stato ricontattato dall'officina per la soluzione dl problema. Punto primo spero si risolva a breve, io non ho neanche voglia di sentirli,punto secondo la lettera a me è costata 100euri,loro avranno un avvocato a fofait, che paese di :mad: M....

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao Davide
Se posso permettermi, lascia stare l'avvocato, non è il caso perché la soluzione devono ancora trovarla.
in pratica hanno un problema che pensavano di risolvere con un semplice aggiornamento che come bene sai non ha risolto il problema.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”