PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

luce vano porta oggetti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

thor original
Peugeottista veterano

luce vano porta oggetti

Messaggio da thor original »

salve ragazzi ho bisogno di un piccolo aiuto.... ho sostituito tutte le lampade da 5 w ( luci ai piedi, luce bagagliaio, luce vano portaoggetti e luci targa post ) con delle lampade a led della lampa a luce bianca. ebbene...dopo la sostituzione, tutte le lampade funzionano..tranne quella del vano porta oggetti. facendo delle varie prove con il tester, la plafoniera e la lampada vanno solo che nei fili della luce del vano ( 1 giallo verde, l'altro rosa) al rosa non gli arriva piu la 12 volt...controllato e sostituito anche il fusibile F23 come da libretto...ma la luce non funziona....sapete darmi una dritta?
Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.

La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;

tommy86
Peugeottista veterano

Re: luce vano porta oggetti

Messaggio da tommy86 »

Hai provato i risostituire la lampadina e rimettere quella che avevi prima x vedere se con quella funziona? Occhio che la luce nel portaoggetti è collegata con il +12v sotto chiave.si accende con chiave girata oltre che ovviamente con bauletto aperto. Facci sapere.

thor original
Peugeottista veterano

Re: luce vano porta oggetti

Messaggio da thor original »

Grazie tommy, credo di aver risolto il problema :thumbright: è una cosa strana... ma se inserisco nella luce di cortesia, quella all'altezza piedi sotto il cassettino la lampada a filamento , si accende anche quella del cassetto... se invece ci metto la led..quella del cassetto non va' piu...mha...bho..... #-o cmq ci ho rimesso le sue lampade originali... e via... :roll:
Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.

La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”