Benissimo. Attendi e vedi che succede. Ti consiglio di seugire il topic sul led di rigeneraZione nel retrovisiore così con mac 20 euro dall elettrauto te lo fai montare e sei a posto. Se la luciba è accesa cammini o comunque non spegni l auto finché non si spegne e stai serenoGony962 ha scritto:Ho seguito il consiglio e stamattina presto mi sono messo sull'autostrada...ho stressato la macchina per 60 km circa ad una velocità di 100-110 (pioveva a dirotto e di più era rischioso) con la quarta marcia in modo di farla salire intorno ai 2500-3000 giri. sembrava non fosse successo nulla e avevo deciso al ritorno dalla passeggiata di contattare l'assistenza di zona. nel rientrare mi sono fermato in un'area di servizio per fare colazione, spengo la macchina, entro nel service, faccio colazione, risalgo in macchina, metto in moto e...meraviglia l'allarme si spegne...Limitatamente al rispetto del codice della strada vai in autostrada/superstrada e scannala un po. Stai fisso almeno su 3 mila giri tipo 130 140 in quarta per una decina fi minuti buoni e dovrebbe innescare la rigenerazione. Dopodiche tocca gli specchietti, se li hai riscaldati come optinal durante la rigeneraziome diventano caldi, continua a guidare per una ventina di minuti e vediamo che succede(non ho controllato se gli specchietti fossero caldi perchè continuava a piovere a dirotto)
secondo voi conviene comunque andare in officina o aspettare se magari il problema si dovesse ripresentare?
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk