PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Costo quarto tagliando Peugeot 208
Moderatore: Moderatori
Costo quarto tagliando Peugeot 208
Salve tra un mese dovrò effettuare il quarto tagliando in officina Peugeot. Quanto mi costerà? Giusto per farmi un'idea. Grazie di eventuali risposte
Re: Costo quarto tagliando Peugeot 208
Se sei fuori garanzia ti conviene da un privato
Ciao, scusa il terzo tagliando quanto hai speso per farlo in concessionaria? Gentilmente mi diresti in quale città o zona lo hai fatto, gli interventi effettuati, i chilometri che aveva l auto al tagliando e i prezzi per ogni voce in fattura? Te lo chiedo perché voglio capire quanto mi dovrà costare il terzo tagliando dato che sparano cifre da capogiro (leggi mio post a riguardo...)
Aspetto una tua risposta... Grazie in anticipo
Aspetto una tua risposta... Grazie in anticipo
@ matrix986
Il 3° tagliando, se parliamo del veicolo come in firma all'utente Sasa,dovrebbe essere uguale al veicolo in mia firma e , di conseguenza, simile piano di manutenzione....e riferito al 3° anno e max 75k km.
Al 3° tagliando, le operazioni sistematiche sono circa uguali a quelle del 1° tagliando, sempre da piano di manutenzione e presumibilmente con lo stesso costo.
Io, per il 1° tagliando, ho speso la "bellezza" di 152€, iva compresa. Detto fra noi, non mi pare un'enormità, calcolando però che sono in una provincia non altamente popolata e particolarmente costosa.
Saluti
Il 3° tagliando, se parliamo del veicolo come in firma all'utente Sasa,dovrebbe essere uguale al veicolo in mia firma e , di conseguenza, simile piano di manutenzione....e riferito al 3° anno e max 75k km.
Al 3° tagliando, le operazioni sistematiche sono circa uguali a quelle del 1° tagliando, sempre da piano di manutenzione e presumibilmente con lo stesso costo.
Io, per il 1° tagliando, ho speso la "bellezza" di 152€, iva compresa. Detto fra noi, non mi pare un'enormità, calcolando però che sono in una provincia non altamente popolata e particolarmente costosa.
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 257k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 100k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 100k km :05/2018

Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014

Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
sasa riesci a rispondere alla mia domanda per favore...???
salve ogni tanto sono nel forum ho letto del tagliando, allora il 1 200 euro, il secondo 240,il terzo a 41000km 337 euro, per me mi hanno silurato per bene
e anche non capisco cambiare il liquido dei freni a ogni tagliando,e in più mi hanno messo in conto 6 litri di olio,qualcuno sa dirmi quanto ne va di solito sul 1200 puretech 82 cavalli....penso che non mi vede più il concessionario peugeot. grazie paolo
e anche non capisco cambiare il liquido dei freni a ogni tagliando,e in più mi hanno messo in conto 6 litri di olio,qualcuno sa dirmi quanto ne va di solito sul 1200 puretech 82 cavalli....penso che non mi vede più il concessionario peugeot. grazie paolo
Io ho fatto solo il primo in Peugeot e neanche avrei fatto quello se non era pe rio discorso garanzia (per discorsi lunghi da spiegare), comunque il prezzo combaciava con quello che mi dava l'app myPeugeot
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv