PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rumore motore irregolare
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: rumore motore irregolare
Portata la macchina in concessionario per il problema:
Risultato nulla di irregolare,dicono che il freddo fa si che il gasolio non sia in partenza a freddo alla temperatura ideale quindi mi hanno dato un additivo per risolvere il problema...
Risultato nulla di irregolare,dicono che il freddo fa si che il gasolio non sia in partenza a freddo alla temperatura ideale quindi mi hanno dato un additivo per risolvere il problema...
Guarda non e' sbagliato il concetto,ma anche la peugeot adotta la piastra preriscaldo gasolio proprio per evitare il freddo,ma quello che mi domando perche' la peugeot ti ha dato l'additivo se il problema non riguarda un difetto della macchina?claudio1108 ha scritto:Portata la macchina in concessionario per il problema:
-
- Peugeottista curioso
a questo non ti so rispondere,perchè pensi che sia un qualche difetto della macchina e con l'additivo lo vogliano ocultare?ora cmq la mattina non batte piu ciglio,è tutto regolare...bistefo70 ha scritto:Guarda non e' sbagliato il concetto,ma anche la peugeot adotta la piastra preriscaldo gasolio proprio per evitare il freddo,ma quello che mi domando perche' la peugeot ti ha dato l'additivo se il problema non riguarda un difetto della macchina?claudio1108 ha scritto:Portata la macchina in concessionario per il problema:
in realta' l'additivo aumentano il numero di "cetano" (guarda su internet per una spiegazione approfondita)claudio1108 ha scritto:a questo non ti so rispondere,perchè pensi che sia un qualche difetto della macchina e con l'additivo lo vogliano ocultare?ora cmq la mattina non batte piu ciglio,è tutto regolare...bistefo70 ha scritto:Guarda non e' sbagliato il concetto,ma anche la peugeot adotta la piastra preriscaldo gasolio proprio per evitare il freddo,ma quello che mi domando perche' la peugeot ti ha dato l'additivo se il problema non riguarda un difetto della macchina?claudio1108 ha scritto:Portata la macchina in concessionario per il problema:
e migliora le partenza a freddo e la macchina e' piu' fluida.
io l'ho usavo regolarmente fino a due anni fa',ma poi mi sono fatto due conti,non mi conveniva tra carburante e additivo altro che risparmio!!!
e-HDi aziendali o rappresentanti di commercio?
una scelta poco azzeccata, in antitesi con l'utilizzo tipico...
Fabio/che in Azienda hanno dato via le poche elettriche "perchè non piacevano" [-X
Fabio/che in Azienda hanno dato via le poche elettriche "perchè non piacevano" [-X
heheh le auto elettriche non piacciono?non inquinano e non fanno rumore....non ci siamo abituatithewizard ha scritto:e-HDi aziendali o rappresentanti di commercio?

ci vorra' del tempo prima che le elettriche possano prendere il sopravvento...
a saperlo... l'unica elettrica che c'era a disposizione l'avrei chiseta come assegnazione personale
certe cose vanno provate e capite
ma la maggior parte degli utOnti vuole tirare le marce, sentire il RUMORE del motore a 6000rpm... nemmeno i bambini...
Fabio
ma la maggior parte degli utOnti vuole tirare le marce, sentire il RUMORE del motore a 6000rpm... nemmeno i bambini...
Fabio
Cmq bisogna starci attenti non te ne accorgi del rumore sono silenziosissime una volta mentre attraversavo mi stava prendendo in pieno......thewizard ha scritto:a saperlo... l'unica elettrica che c'era a disposizione l'avrei chiseta come assegnazione personale
Fabio
vero!
infatti sono allo studio dei generatori di rumore che si attivano in prossimità di ostacoli di piccole dimensioni che si muovono a bassa velocità (pedoni, biciclette) avvertendo così questi altri utenti della strada dell'avvicinarsi di un veicolo "silenzioso"
Fabio
infatti sono allo studio dei generatori di rumore che si attivano in prossimità di ostacoli di piccole dimensioni che si muovono a bassa velocità (pedoni, biciclette) avvertendo così questi altri utenti della strada dell'avvicinarsi di un veicolo "silenzioso"
Fabio
si lo sentito anche io non mi ricordo in che trasmissione.thewizard ha scritto:vero!
Fabio
Per forza,altrimenti basta un niente per ritrovarti sotto la coppa dell'olio!!!

-
- Peugeottista curioso
Re:cdb
Ragazzi sononuovo del forum volevo chiedere come mai quando metto la kiavetta usb per ascoltare la musica spesso mi si spegne lo stereo da solo. l'auto e una 208 diesel e ce l'ho da tre sett circa grazie 

Re: Re:cdb
credo che hai sbagliato Topic,aprine uno nuovo e specifica il tipo di problema.magic white ha scritto:Ragazzi sononuovo del forum volevo chiedere come mai quando metto la kiavetta usb per ascoltare la musica spesso mi si spegne lo stereo da solo. l'auto e una 208 diesel e ce l'ho da tre sett circa grazie