Ma siamo solo ad 8...

Moderatore: Moderatori
ma è l'aggiornamento più recente quello che hai tu sulla 208 o ne sono usciti altri?albe_82 ha scritto:Sulla mia 208 immatricolata il 22/02/2013 ho:
Versione sistema smeg 3.10.E.R4
Cd 11574
Data 26-09-12
Versione Bluetooth 1.2.5
Fabio Volo ha scritto:albe_82 ha scritto:Sulla mia 208 immatricolata il 22/02/2013 ho:
ma è l'aggiornamento più recente quello che hai tu sulla 208 o ne sono usciti altri?
comunque ho chiesto in concessionaria per le nuove mappe e ha detto che Peugeot gli ha confermato che saranno vendute a pagamento e il pacchetto costa 199 Euro più IVAsecondo voi si potrebbe prendere un pacchetto e passarcelo tra noi del forum dividendoci la spesa in modo di averlo tutti a poco prezzo?
Il punto della questione è che non è accettabile che, nel momento in cui acquistiamo l'auto nuova, non ci venga garantita una versione attuale della cartografia. Poi, in seguito, l'aggiornamento sarà a nostro carico, se lo vorremo acquistare.albe_82 ha scritto:Penso che sia il più recente!
Comunque non confondiamo l'aggiornamento dello smeg con quello delle mappe, quello dello smeg è gratuito e aggiungerà (si spera!) qualche funzione e risolve bug del sistema, invece quello delle mappe sarà sempre a pagamento!
È già buono come prezzo, in Ford per le mappe nuove Europa chiedono 399,00 euro per il dvd!!!
Scusate, quello che ho trovato non vale per lo Smeg.BiciMotard ha scritto:Qualcosa sugli aggiornamenti l'ho trovato sul sito Navteq. Ho postato prima nell'altro topic: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p941850" onclick="window.open(this.href);return false;