PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Versione Smeg e Mappe

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Maschiro
Peugeottista veterano

Re: Versione Smeg e Mappe

Messaggio da Maschiro »

Firmato!
Ma siamo solo ad 8... :(
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv - Allure 5p.- spirit gray
Sensori di parcheggio,bracciolo,lettore CD.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

dai tempo, siamo solo all'inizio. :)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

ironsides
Peugeottista curioso

Messaggio da ironsides »

firmato!
con la mia siamo a 12
208 - 1.2 VTi 82 cv active

zoro84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoro84 »

Fatto anche io, siamo 14 al momento!
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

rsvluca
Peugeottista veterano

Messaggio da rsvluca »

f i r m a t o .... e con molto piacere.....pure!
Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure

RudiMTB
Peugeottista appassionato

Messaggio da RudiMTB »

ciao, :)
se tu, come noi, hai il navigatore di serie e per caso ti sei accorto pure tu che le mappe sono molto vecchie (e non riportano molte strade aperte già da qualche anno) e se per te questo è un disagio perché ti fa perdere inutilmente un sacco di tempo dandoti indicazioni di viaggio sbagliate (e a volte, in certe circostanze, può anche creare situazioni di pericolo).
….firma anche tu per chiedere a Peugeot di aggiornare gratuitamente le mappe dei nostri navigatori !
Non è giusto che avendo acquistato la nostra auto da pochi mesi, ci ritroviamo caricate sul navigatore mappe vecchie di almeno tre anni.
Qui c'è il link (basta un minuto del tuo tempo e, se saremo in molti, vedrai che Peugeot dovrà ascoltare questa nostra legittima richiesta !) :

http://www.change.org/it/petizioni/oliv ... avigazione" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie mille :thumbright:
RudiMTB
-PEUGEOT 208 1.6 e-HDi 115 CV 5P ALLURE BIANCA. Optional aggiunti: Tetto panoramico + vetri posteriori oscurati; Navigatore satellitare; Ruota di scorta di dimensione normale.

BlackseriesPanda
Peugeottista curioso

Messaggio da BlackseriesPanda »

ho fatto ciò che andava fatto...

totolom
Peugeottista curioso

Messaggio da totolom »

Non ho avuto modo di verificare l'aggiornamento mappe ma devo far notare che, purtroppo, il mio navigatore portatile della Garmin (il 205) è molto più preciso a livello di distanze effettive sul posto e sull'orario di arrivo. Cmq firmerò anche io per solidarietà :)

Fabio Volo

Messaggio da Fabio Volo »

albe_82 ha scritto:Sulla mia 208 immatricolata il 22/02/2013 ho:

Versione sistema smeg 3.10.E.R4
Cd 11574
Data 26-09-12
Versione Bluetooth 1.2.5
ma è l'aggiornamento più recente quello che hai tu sulla 208 o ne sono usciti altri?

comunque ho chiesto in concessionaria per le nuove mappe e ha detto che Peugeot gli ha confermato che saranno vendute a pagamento e il pacchetto costa 199 Euro più IVA :shock: secondo voi si potrebbe prendere un pacchetto e passarcelo tra noi del forum dividendoci la spesa in modo di averlo tutti a poco prezzo?
Immagine

RudiMTB

Messaggio da RudiMTB »

Fabio Volo ha scritto:
albe_82 ha scritto:Sulla mia 208 immatricolata il 22/02/2013 ho:

ma è l'aggiornamento più recente quello che hai tu sulla 208 o ne sono usciti altri?

comunque ho chiesto in concessionaria per le nuove mappe e ha detto che Peugeot gli ha confermato che saranno vendute a pagamento e il pacchetto costa 199 Euro più IVA :shock: secondo voi si potrebbe prendere un pacchetto e passarcelo tra noi del forum dividendoci la spesa in modo di averlo tutti a poco prezzo?

Aspettate ragazzi almeno che rispondano alla lettera che invieremo a giorni (con le nostre oltre 130 firme) per la richiesta di un aggiornamento gratuito. Se poi non risponderanno positivamente vedremo cosa fare ;-)

http://www.change.org/it/petizioni/oliv ... avigazione" onclick="window.open(this.href);return false;
-PEUGEOT 208 1.6 e-HDi 115 CV 5P ALLURE BIANCA. Optional aggiunti: Tetto panoramico + vetri posteriori oscurati; Navigatore satellitare; Ruota di scorta di dimensione normale.

albe_82

Messaggio da albe_82 »

Penso che sia il più recente!
Comunque non confondiamo l'aggiornamento dello smeg con quello delle mappe, quello dello smeg è gratuito e aggiungerà (si spera!) qualche funzione e risolve bug del sistema, invece quello delle mappe sarà sempre a pagamento!
È già buono come prezzo, in Ford per le mappe nuove Europa chiedono 399,00 euro per il dvd!!!
208 allure 1.6 e-hdi 115cv, 3 porte, grigio alluminio, navigatore, park assist, pack jbl, pack style, pack comfort, cerchi da 17 oxygene technical grey, battitacco.
Tessera n. 477

RudiMTB

Messaggio da RudiMTB »

albe_82 ha scritto:Penso che sia il più recente!
Comunque non confondiamo l'aggiornamento dello smeg con quello delle mappe, quello dello smeg è gratuito e aggiungerà (si spera!) qualche funzione e risolve bug del sistema, invece quello delle mappe sarà sempre a pagamento!
È già buono come prezzo, in Ford per le mappe nuove Europa chiedono 399,00 euro per il dvd!!!
Il punto della questione è che non è accettabile che, nel momento in cui acquistiamo l'auto nuova, non ci venga garantita una versione attuale della cartografia. Poi, in seguito, l'aggiornamento sarà a nostro carico, se lo vorremo acquistare. 8)
Per fare un esempio: quando si acquista un Garmin (si ha diritto ad aggiornare le mappe con l'ultima versione disponibile indipendentemente dalla versione pre-installata sull'apparecchio nel momento dell'acquisto); questo è un esempio di atteggiamento corretto ed è questo tipo di atteggiamento che deve avere anche Peugeot in un corretto rapporto commerciale.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Qualcosa sugli aggiornamenti l'ho trovato sul sito Navteq. Ho postato prima nell'altro topic: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p941850" onclick="window.open(this.href);return false;
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

BiciMotard ha scritto:Qualcosa sugli aggiornamenti l'ho trovato sul sito Navteq. Ho postato prima nell'altro topic: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p941850" onclick="window.open(this.href);return false;
Scusate, quello che ho trovato non vale per lo Smeg. :oops:

Fabio Volo

Messaggio da Fabio Volo »

ragazzi ma invece di scrivere a Peugeot non sarebbe meglio scrivere alla MAGNETI MARELLI visto che è opera sua lo SMEG?
Immagine

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”