PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bluetooth

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

barby87
Peugeottista curioso

Bluetooth

Messaggio da barby87 »

Ciao a tutti.
Mi capita spesso in chiamate abbastanza lunghe, tipo 5/7 minuti, che il bluetooth mi si scolleghi mentre sono in chiamata, ma la chiamata continua ad andare nel cellulare... cioè mi si stacca il collegamento fra cellulare e smeg anche se poi la chiamata non salta, e quindi devo continuare la conversazione col cellulare in mano... preciso che ho un Samsung Galaxy S i9003, magari è il bluetooth del cellulare che non "regge" per così tanto tempo, anche se mi pare strano...
Capita anche a qualcuno di voi?
Peugeot 208, 1.2 VTi, active, 3 porte, bianca, pack urban active, pack stile active, lettore cd, vasca di protezione bagagliaio reversibile.

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Re: Bluetooth

Messaggio da scorpion83 »

A me mai successo che si scolleghi da solo
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

sneg
Peugeottista appassionato

Bluetooth

Messaggio da sneg »

No, mai successo.. Ma ho badato che ogni tot minuti lo schermo del mio I phone si illumina come se controllasse la connessione.. ( Magari in questa fase il tuo cell si blocca). Ma ti assicuro che la linea non si interrompe mai..
un brivido di passione... la cosa più bella del sentirsi vivi..

ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;

barby87
Peugeottista curioso

Messaggio da barby87 »

Inoltre ogni volta che si connette il bluetooth smeg-cell, non in chiamata ma semplicemente collegato, almento ogni 2 minuti mi viene fuori la info sullo schermo con scritto "sconnessione bluetooth richiesta dalla periferica"...
Sapete dirmi come mai? :frown:
Peugeot 208, 1.2 VTi, active, 3 porte, bianca, pack urban active, pack stile active, lettore cd, vasca di protezione bagagliaio reversibile.

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

Hai controllato nelle impostazioni del cellulare che ci sia la voce tipo associa automaticamente o connetti senza richiesta,spuntata?
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

Fabio Volo

Messaggio da Fabio Volo »

barby87 ha scritto:Inoltre ogni volta che si connette il bluetooth smeg-cell, non in chiamata ma semplicemente collegato, almento ogni 2 minuti mi viene fuori la info sullo schermo con scritto "sconnessione bluetooth richiesta dalla periferica"...
anche un mio amico che ha il Samsung Galaxy s3 gli fa la stessa cosa :scratch: ha provato a cambiare impostazioni sia su cellulare che su SMEG ma non riesce a risolvere, qualcuno ha capito come fare funzionare tutto perfettamente e può spiegare passo per passo?
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

hai gia' guardato nel cell in impostazioni bluetooth?sicuramente avrai spuntato la visibilita'....ma hai provato a vedere se nel timeout visibile hai impostato un tot di minuti? 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

etx2
Peugeottista novello

Messaggio da etx2 »

Penso sia il risparmio energetico. Se non mi sbaglio impostazioni / batteria / risparmio energetico e poi qualche voce riguardo "disabilita bluetooth quando il livellovdella batteria è "
Peugeot 208 Allure 1.6 e-hdi 92cv blu virtuel, 3 porte, pack confort, pack urban, vetri posteriori oscurati

Fabio Volo

Messaggio da Fabio Volo »

etx2 ha scritto:Penso sia il risparmio energetico. Se non mi sbaglio impostazioni / batteria / risparmio energetico e poi qualche voce riguardo "disabilita bluetooth quando il livellovdella batteria è "

ottimo gli dico di provare il tuo consiglio e poi ti dico se è quello ;)
Immagine

barby87
Peugeottista curioso

Messaggio da barby87 »

Framol ha scritto:Hai controllato nelle impostazioni del cellulare che ci sia la voce tipo associa automaticamente o connetti senza richiesta,spuntata?
Si quando l'ho collegato l'ho associato in modo tale che si colleghi automaticamente..

barby87
Peugeottista curioso

Messaggio da barby87 »

etx2 ha scritto:Penso sia il risparmio energetico. Se non mi sbaglio impostazioni / batteria / risparmio energetico e poi qualche voce riguardo "disabilita bluetooth quando il livellovdella batteria è "
Nel mio cellulare non l'ho proprio trovata quell'impostazione..

barby87
Peugeottista curioso

Messaggio da barby87 »

mirketto75 ha scritto:hai gia' guardato nel cell in impostazioni bluetooth?sicuramente avrai spuntato la visibilita'....ma hai provato a vedere se nel timeout visibile hai impostato un tot di minuti? 8)
Come li imposto i minuti? Ci sono di base 120 secondi di visibilità, ma con l'associazione automatica tra cellulare e smeg secondo me non centra perchè si collega in automatico appena entro in macchina, quindi il cellulare è visto dal sistema indipendentemete dal tempo di visibilità..

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: Bluetooth

Messaggio da syrio91 »

Si..la visibilità serve per la prima associazione..ma una volta che si conoscono il cell è visibile dallo smeg sempre quando è connesso il bluetooth..piuttosto..la chiamata si sposta al cellulare sempre o solo quando hai la macchina spenta?! Te lo chiedo perché ho un s3..anche se il discorso è generale..cmq a macchina spenta il sistema va in risparmio energetico..quindi lo smeg si spegne e passa la conversazione al telefono..ma dovrebbe avvisarti cmq..controlla e facci sapere..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

S3 mini mai successo nnt
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Kleberson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kleberson »

Fabio Volo ha scritto:
barby87 ha scritto:Inoltre ogni volta che si connette il bluetooth smeg-cell, non in chiamata ma semplicemente collegato, almento ogni 2 minuti mi viene fuori la info sullo schermo con scritto "sconnessione bluetooth richiesta dalla periferica"...
anche un mio amico che ha il Samsung Galaxy s3 gli fa la stessa cosa :scratch: ha provato a cambiare impostazioni sia su cellulare che su SMEG ma non riesce a risolvere, qualcuno ha capito come fare funzionare tutto perfettamente e può spiegare passo per passo?
Anche a me a volte capita questo problema, ho un Galaxy Nexus. Di solito risolvo spegnendo e riaccendendo il telefono.
Peugeot 208 Blu Virtuel 1.2 VTi Allure. Pack Comfort, Urban, JBL, Navigatore. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83563" onclick="window.open(this.href);return false;

Vendo subwoofer Magnat http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=83526" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”