PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bluetooth

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

barby87
Peugeottista curioso

Re: R: Bluetooth

Messaggio da barby87 »

syrio91 ha scritto:Si..la visibilità serve per la prima associazione..ma una volta che si conoscono il cell è visibile dallo smeg sempre quando è connesso il bluetooth..piuttosto..la chiamata si sposta al cellulare sempre o solo quando hai la macchina spenta?! Te lo chiedo perché ho un s3..anche se il discorso è generale..cmq a macchina spenta il sistema va in risparmio energetico..quindi lo smeg si spegne e passa la conversazione al telefono..ma dovrebbe avvisarti cmq..controlla e facci sapere..
Non ho mai chiamato a macchina spenta, mi è successo sempre mentre andavo..
Inoltre non può nemmeno essere il risparmio energetico del cellulare perchè me lo fa sia se ho il cellulare in carica sia non...
Peugeot 208, 1.2 VTi, active, 3 porte, bianca, pack urban active, pack stile active, lettore cd, vasca di protezione bagagliaio reversibile.

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: R: Bluetooth

Messaggio da mirketto75 »

barby87 ha scritto:
syrio91 ha scritto:Si..la visibilità serve per la prima associazione..ma una volta che si conoscono il cell è visibile dallo smeg sempre quando è connesso il bluetooth..piuttosto..la chiamata si sposta al cellulare sempre o solo quando hai la macchina spenta?! Te lo chiedo perché ho un s3..anche se il discorso è generale..cmq a macchina spenta il sistema va in risparmio energetico..quindi lo smeg si spegne e passa la conversazione al telefono..ma dovrebbe avvisarti cmq..controlla e facci sapere..
Non ho mai chiamato a macchina spenta, mi è successo sempre mentre andavo..
Inoltre non può nemmeno essere il risparmio energetico del cellulare perchè me lo fa sia se ho il cellulare in carica sia non...
ma hai provato con un'altro cell??se te lo fa' con altri e' un problema della macchina...se il contrario allora e' il tuo cell... 8) 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”