PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ai possessori del Tetto Ciel - dubbio guarnizione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

qulino
Peugeottista fast&furious

Re: Ai possessori del Tetto Ciel - dubbio guarnizione

Messaggio da qulino »

Entrare pioggia..rompersi il vetro...sigmori non abbiam mica preso un catorcio!!...e non tiratevi la sfortuna addosso!!
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

Fabio Volo

Re: Ai possessori del Tetto Ciel - difetto guarnizione

Messaggio da Fabio Volo »

BlackseriesPanda ha scritto:
Fabio Volo ha scritto:
BiciMotard ha scritto:sicuro, ormai vetri tenuti solo dalla guarnizione non li fanno quasi più. Il vantaggio comunque è che contribuiscono ad irrigidire la scocca.
grazie della conferma ;) ma per cambiare parabrezza se si rompe cambia qualcosa con ste nuove guarnizioni estetiche?

beh bisogna staccare il vecchio tagliando la colla e rifare il ciclo di incollaggio cosi per tutti i cristalli eccetto gli scendenti (finestrini :D ) che sono agganciati al leveraggio interno alla porta... e il mio lavoro
quindi la spesa è sempre la stessa o chi fa il tuo lavoro ha aumentato i costi? :mrgreen:
comunque nelle strade oggigiorno è facile prendere dei sassolini che ti scheggiano il vetro quindi non centra il fatto che la 208 sia una bella auto ;)
Immagine

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Guarda Fabio, i vetri incollati sono nati come evoluzione di un processo tecnologico. Parlo di processo di produzione, di linea di montaggio. Che piaccia o no, ormai sono così, mettiamoci il cuore in pace. :)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Keytech
Peugeottista veterano

Messaggio da Keytech »

Oggi per curiosità ho controllato la guarnizione del mio tetto ciel...devo dire che la mia è messa nel modo giusto e non è rientrata come la vostra ma non credo che vi darà problemi

sberlone
Peugeottista veterano

Messaggio da sberlone »

anche io ho dato un occhio veloce e mi pare molto messa meglio la guarnizione rispetto alle foto che ho visto nei post precedenti...forse hanno migliorato la produzione perchè si sono accorti che non era un granchè messa cosi la guarnizione o forse perchè qualcuno ha fatto storie...se puo essere d aiuto la mia 208 è stata prodotta a metà/fine di febbraio..
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral

Andneg

Ai possessori del Tetto Ciel - dubbio guarnizione

Messaggio da Andneg »

La mia e stata prodotta ai primi di marzo, bah

Sent from my iPhone using Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

MAX360
Peugeottista curioso

Messaggio da MAX360 »

Io invece ho un problema alle guarnizioni del vetro anteriore , si sono fatte delle bolle di aria..............

Kà87
Peugeottista novello

Messaggio da Kà87 »

Buongiorno ragazzi, rispolvero questa discussione...a circa un anno dall'acquisto la guarnizione del tetto in vetro si è rialzata in corrispondenza delle curve del vetro stesso, qualcuno ha risolto in qualche modo questo problema?
208 Allure 1.6 e-hdi 115cv, 5p, bianco banchisa, touch screen con navigatore, pack hi-fi jbl, pack stile, pack confort, pack urban, cerchi in lega 17 oxygene technical grey

Lynce

Messaggio da Lynce »

MAX360 ha scritto:Io invece ho un problema alle guarnizioni del vetro anteriore , si sono fatte delle bolle di aria..............
Anche sulla 208 di mio fratello,un anno e mezzo di vita,ha fatto la stessa cosa,me ne sono accorto per
caso qualche giorno fa mentre l'asciugavo dopo un lavaggio :mad: :mad:
Peugeot 208 GTi jamais contente

lollovedano
Peugeottista veterano

Messaggio da lollovedano »

Kà87 ha scritto:Buongiorno ragazzi, rispolvero questa discussione...a circa un anno dall'acquisto la guarnizione del tetto in vetro si è rialzata in corrispondenza delle curve del vetro stesso, qualcuno ha risolto in qualche modo questo problema?
si anche la mia da un lato solo pero'............. si e' leggermente alzata la guarnizione e sporge leggermente me se sono accorto un mese fa, l'auto ha 11 mesi ...
non vorrei che col tempo va sotto lo sporco e dove la guarnizione e' piu' debole crea questo inconveniente
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
Peugeot 106 1.1xn(60cv) rosso 1995
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;

francesca1980
Peugeottista novello

Messaggio da francesca1980 »

si anche la mia dopo appena 4 mesi dal ritiro. portata in carrozzeria peugeut riscontrato il difetto cambiato vetro ..il tutto in 2 giorni. ciao a tutti
Nuova 308 GT Line hdi 150 cv EAT6, bianca madreperla, , tetto panoramico, PArk assist e retro camera, keyless system, cerchi 18" Diamant e in regalo lettore cd. Ordinata il 09.06.2015. consegnata il 03.10.2015. rimappata centralina a 180 cv il 04/08/17. da biesse racing
.

peppe.br1
Peugeottista appassionato

Messaggio da peppe.br1 »

Questi tetti in vetro li hanno assemblati di me..biiip..a... a me prima è rientrata... poi si è sollevata! Parlo della guarnizione... Alla fine mi hanno dovuto sostituire il vetro! :mad:
Ex possessore di 207 1.6 HDi 110cv FAP XS 5p Grigio Thorium ('08)...
Da Settembre 2013 possessore di:
208 1.6 eHDi 115cv FAP Allure Blu Virtuel 3p equipaggiata con:
Cerchi in lega da 17'Oxygene Grigio Hephais, Tetto Ciel + Vetri oscurati,Touchscreen NAV, Pack Urban Allure, Pack Comfort Allure, JBL,... e basta così direi!
Per vederla cliccate qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=87382" onclick="window.open(this.href);return false;

lollovedano
Peugeottista veterano

Messaggio da lollovedano »

peppe.br1 ha scritto:Questi tetti in vetro li hanno assemblati di me..biiip..a... a me prima è rientrata... poi si è sollevata! Parlo della guarnizione... Alla fine mi hanno dovuto sostituire il vetro! :mad:
ma ti e' entrata l'acqua nel tetto?? a me si e' solo alzata in un angolo nel posteriore ma sembra tutto ok
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
Peugeot 106 1.1xn(60cv) rosso 1995
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”