PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fruscio su Peugeot 208 1.0
Moderatore: Moderatori
Fruscio su Peugeot 208 1.0
Buongiorno a tutti ho acquistato una Peugeot 208 da circa 2mesi e sin dall'inizio alla velocita dai 65Km ai 75Km si sente un rumore come un fruscio d'aria,superati i 75 80 km sembra che non si sente più ma forse per il fattore della velocità.Questo fruscio sembra arrivare dal lato destro della vettura e secondo il mio modesto parere dalle ruote ma non è detto perchè non sono un meccanico!Ho portato la vettura a un centro autorizzato Peugeot,abbiamo fatto la prova su strada e per fortuna non ha negato di questo fruscio d'aria e mi ha detto anche lui che questo fruscio arriva dal lato destro,ma non riesce a capire da dove arriva perchè si sente ancora poco e di aspettare che lo faccia di più,anzi mi ha detto anche che potrebbe non farlo più!Secondo me non una grande risposta,i centri tendenzialmente aspettano che ti finisca la garanzia così devi pagare di tasca tua!Cmq volevo chiedere al forum se qualcuno puo sapere da cosa dipende questo rumore o se qualcuno di voi del forum ha già avuto questo problema!Grazie per la vostra attenzione e vi auguro a tutti una buona giornata
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Re: Fruscio su Peugeot 208 1.0
Qua sul forum avevo letto dei frucscii dovuti all antenna originale, fai una prova a toglierla
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
Ciao,
anche io ho notato lo stesso identico rumore/fruscio sulla mia peugeot 208 appena superati i 65Km/h. Premetto che la mia leoncina ha 15 giorni di vita, e questo rumore lo ha sempre fatto (solo che i primi giorni non me ne accorgevo per via dello stereo....
). Ho letto anche io nel forum che potrebbe essere l'antenna, ma devo ancora fare la prova!
Te per caso hai provato a levarla ed a vedere se lo fa ancora??
anche io ho notato lo stesso identico rumore/fruscio sulla mia peugeot 208 appena superati i 65Km/h. Premetto che la mia leoncina ha 15 giorni di vita, e questo rumore lo ha sempre fatto (solo che i primi giorni non me ne accorgevo per via dello stereo....

Te per caso hai provato a levarla ed a vedere se lo fa ancora??
Ragazzi anche a me questo fruscio è onnipresente alle stesse velocità vostre, ho provato a togliere l'antenato ma non accenna a togliersi cosa può essere?
Anche gli specchi retrovisori purtroppo fanno un bel rumorino quando si viaggia fuori città... Magari sono quelli. Peccato che però non possano essere tolti 

Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
-
- Peugeottista D.O.C.
...appunto, fate la prova dell'antenna come dice scorpion. Se provate a cercare, se n'è parlato molto nel forum.scorpion83 ha scritto:Qua sul forum avevo letto dei frucscii dovuti all antenna originale, fai una prova a toglierla
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -