PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi aggiornamento mappe navigatore di serie: petizione
Moderatore: Moderatori
Re: Problemi aggiornamento mappe navigatore di serie: petizione
Si riesce a trovare l' ultimo aggiornamento dello smeg senza passare in officina?
secondo me no... tutto e solo in officina auìutorizzata. Anke io quando acquistai la mia, chiesi per gli eventuali aggiornamenti visto e considerato che il sistema è sprovvisto di scheda SD... loro mi risposero che non appena ci fossero stati aggiornamenti, mi avrebbero ricontattato . Quest'inverno chiedero' nuovamente e in caso positivo vi aggiornero' 

Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
- Mech
- Peugeottista novello
Ciao a tutti, la mia l'ho ritirata a metà luglio e i dati sono:
-Sistema:
Smeg 3.15.B.R1
cd 11811
data 10-01-13
-Bluetooth:
1.2.5
-Display:
sw 6.00 matrice 2
-Versione mappa:
mappa DB_dwnl_259 gruppo 205
Ciao
-Sistema:
Smeg 3.15.B.R1
cd 11811
data 10-01-13
-Bluetooth:
1.2.5
-Display:
sw 6.00 matrice 2
-Versione mappa:
Ciao
208 GTI S&S thp 208cv ice silver matte 2015, Active city brake, Park assist + Retrocamera, Touchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Mech ha scritto:Ciao a tutti, la mia l'ho ritirata a metà luglio e i dati sono:
-Sistema:
Smeg 3.15.B.R1
cd 11811
data 10-01-13
-Bluetooth:
1.2.5
-Display:
sw 6.00 matrice 2
-Versione mappa:
Ciao
IDENTICA alla mia...
Quoto, non si trova niente su internet?karezz ha scritto:Si riesce a trovare l' ultimo aggiornamento dello smeg senza passare in officina?
PEUGEOT 208 - 1.6 e-HDi 115cv 3P ALLURE - Blossom Grey
Optional: Pack Urban Vintage, Pack Urban, Pack Stile e Pack Confort Allure, Pack Visibilità, Pack Hi-Fi JBL, Cerchi 17" Oxygéne Technical Grey, Ruota di scorta 17" in lega
Optional: Pack Urban Vintage, Pack Urban, Pack Stile e Pack Confort Allure, Pack Visibilità, Pack Hi-Fi JBL, Cerchi 17" Oxygéne Technical Grey, Ruota di scorta 17" in lega
a quanto pare no. Bisogna SOLO sentirsi con il proprio concessionario per aver novità...
Certo che il navigatore sono in tangenziale e mi suona per un autovelox che è in a14 e la settimana scorsa per evitare il traffico delle cinque facevo l'autostrada e mi segnalava limite dei 50......... Senza parole
ke versione hai???karezz ha scritto:Certo che il navigatore sono in tangenziale e mi suona per un autovelox che è in a14 e la settimana scorsa per evitare il traffico delle cinque facevo l'autostrada e mi segnalava limite dei 50......... Senza parole

-
- Peugeottista D.O.C.
non è questione di navigatore, ma delle informazioni (POI) riguardanti gli autovelox e tutti gli altri controlli di quel tipo.karezz ha scritto:Certo che il navigatore sono in tangenziale e mi suona per un autovelox che è in a14 e la settimana scorsa per evitare il traffico delle cinque facevo l'autostrada e mi segnalava limite dei 50......... Senza parole
Siccome queste info normalmente sono gestite liberamente da utenti che possono sì aggiornarle, ma anche buttarci dentro delle stupidaggini, allora dipende da quanto sia aggiornato e preciso questo database. E di questi database, che io sappia, ce ne sono a bizzeffe.
Bisogna quindi vedere dove la Navteq abbia preso questo database che, come ho già postato in precedenza, non mi sembra al livello di un tom-tom o di google-radardroid.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Booo... non si ke dirvi... io mi son trovato no bene.... benissimo !!! Meglio del mio tom tom xl !!!!! Poi degli autovelox nonmi interessa viaggio a velocitá di codice, a genova serravalle ho impostato le velocitá nax a 80 kmh e nin ho mai problemi ...
Comunque di radardroid non ho sentito parlare benissimo, quindi non so. Io con lo smeg non mi trovo malissimo, si sono dimenticati nell'ultimo aggiornamento di inserire un dissuasore nel mio paese ( a me sembra proprio una dimenticanza), ma ci convivo. In generale ci prende sempre, anzi a volte segnala dove non esiste più un autovelox, ma meglio meno che più.. 

Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
Ma solo io ho riscontrato il problema dello coordinate??? i secondi dopo il punto non li legge e ne li fa inserireVicinz ha scritto:Comunque di radardroid non ho sentito parlare benissimo, quindi non so. Io con lo smeg non mi trovo malissimo, si sono dimenticati nell'ultimo aggiornamento di inserire un dissuasore nel mio paese ( a me sembra proprio una dimenticanza), ma ci convivo. In generale ci prende sempre, anzi a volte segnala dove non esiste più un autovelox, ma meglio meno che più..
Peugeot 208 blossom grey 1.4 diesel allure con full optional + pack
http://i938.photobucket.com/albums/ad22 ... 06a3bf.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i938.photobucket.com/albums/ad22 ... 06a3bf.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Non so, non mi sono mai trovato ad inserire cordinate, e di solito anche le vie cortissime le trova se non sono di recentissima costruzione..
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
Tessera ufficiale n°492
Tessera ufficiale n°492
Salva ragazzi ma con la storia dell'aggiornamento a che punto siamo???
Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Allure, Pack Confort Allure, Pack Stile Allure.
confermo ank'io non mi riconosce le coordinate dopo i punti e ho notato perche' secondo lo smeg non c'e' nulla dove ho cercato di inserirle.ormai sta storia dello smeg antiquato a 3-4 anni m'ha rotto,infatti col navigatore del cellulare faccio prima a trovare cose ke questo nn riconosce e nn trova 

Peugeot 208 1.4 hdi 68cv -5p -Allure
Blossom Grey -pack comfort allure-pack urban- smeg navi-
cerchi 16'
Blossom Grey -pack comfort allure-pack urban- smeg navi-
cerchi 16'