PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 1.6 ehdi 92cv problema aceleratore/cambio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Yasaph87
Peugeottista novello

Re: 208 1.6 ehdi 92cv problema aceleratore/cambio

Messaggio da Yasaph87 »

Number7 ha scritto:
Yasaph87 ha scritto:
Number7 ha scritto:Ciao Yasaoh87 ognuno l'auto le deve portare con lo stile che desidera e non è concepibile che se la porti tirando le marce un po di più ci siano vuoti non scherziamo :)
ciao number7...sn d'accordo con te, ma noi possessori di questo motore cosa possiamo fare se dp aver portato l'auto in officina nn viene riscontrata nessuna anomalia, e ce ne andiamo più scontenti di prima, nn parlo solo della mia esperienza, xkè ho notato che anche altri amici del forum hanno portato l'auto in assistenza ed avuto la mia stessa risposta ( nessuna anomalia ) l'auto va benissimo!!!
Purtroppo abbiamo il coltello dalla parte della lama... hai pienamente ragione, però non è neanche concepibile oltre ad essere scontenti sentirsi anche dire queste barzellette, gli avrei risposto male sinceramente...
Guarda number io penso che la peugeot stessa debba approfondire questo discorso su questa anomalia con i loro ingegneri , io nn do molta colpa a queste persone, poi come mia esperienza la persona è stata molta educata anche a darmi tante informazioni ( xrò dipende ma su questo nn voglio metterci la mano sul fuoco,se mi ha detto questo ma sotto nn ha fatto nessuna prova o test x verificare, questo discorso cambia,ma nn lo voglio pensare xkè la vedo una persona seria, poi... bho).
Ti dico, a me hanno fatto l'aggiornamento dello smegh, xkè la mia versione d'auto loro della peugeot hanno riscontrato un anomalia e di conseguenza tutte quelle auto che vanno da quel codice a quello debbono aver l'aggiornamento, detta di lui,se il problema acceleratore-cambio la peugeot lo rileva e stesso lei a chiamarci e far portare la macchina in assistenza, sapendo che c'è questo problema e di saperlo risolvere!
208 1.6 Allure e-Hdi 92 cv s&s

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”