Cosa mi puoi dire di questo aggiornamento?quali temi ci sono?graziemarco79to ha scritto:Io con vettura ritirata l'11 dicembre 2012 ho la versione 3.10.E.R4 del 26-09-2012.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG, continui riavvii!!!
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista novello
Re: SMEG, continui riavvii!!!
Il tema è il solito classico grigio. Ho anch'io qualche riavvio nel senso che quando metto in moto la vettura anziche partire subito lo SMEG mostra il logo Peugeot e sembra faccia un veloce riavvio. Per il resto funziona bene ma aspetto anch'io il prossimo aggiornamento che dicono...Enzohattrik ha scritto:Cosa mi puoi dire di questo aggiornamento?quali temi ci sono?graziemarco79to ha scritto:Io con vettura ritirata l'11 dicembre 2012 ho la versione 3.10.E.R4 del 26-09-2012.
Peugeot 208 1.6 THP 155cv 3p Allure, Blu Virtuel, navigatore, JBL pack, comfort pack, ruota di scorta di dimensioni normali in lega
- PoisonedSlash
- Peugeottista appassionato
quel "riavvio" è normale, accade ogni volta che passano 60 secondi dallo spegnimento della 208, a causa del cut off per risparmiare energia, assieme a tutte le altre funzioni elettriche della macchinamarco79to ha scritto:Il tema è il solito classico grigio. Ho anch'io qualche riavvio nel senso che quando metto in moto la vettura anziche partire subito lo SMEG mostra il logo Peugeot e sembra faccia un veloce riavvio. Per il resto funziona bene ma aspetto anch'io il prossimo aggiornamento che dicono...Enzohattrik ha scritto:Cosa mi puoi dire di questo aggiornamento?quali temi ci sono?graziemarco79to ha scritto:Io con vettura ritirata l'11 dicembre 2012 ho la versione 3.10.E.R4 del 26-09-2012.

Peugeot 208 1.4 HDi 68cv (50 kW), 5 Porte, Obisidian Black, Cerchi in lamiera di serie e Ruota di scorta
Interni tessuto curve, Navigatore e Lettore CD, Pack Urban Active.
OK ma allora perchè a volte quando metto in moto lo SMEG parte istantaneamente senza mostrare il logo Peugeot?PoisonedSlash ha scritto:quel "riavvio" è normale, accade ogni volta che passano 60 secondi dallo spegnimento della 208, a causa del cut off per risparmiare energia, assieme a tutte le altre funzioni elettriche della macchinamarco79to ha scritto:Il tema è il solito classico grigio. Ho anch'io qualche riavvio nel senso che quando metto in moto la vettura anziche partire subito lo SMEG mostra il logo Peugeot e sembra faccia un veloce riavvio. Per il resto funziona bene ma aspetto anch'io il prossimo aggiornamento che dicono...Enzohattrik ha scritto:Cosa mi puoi dire di questo aggiornamento?quali temi ci sono?graziemarco79to ha scritto:Io con vettura ritirata l'11 dicembre 2012 ho la versione 3.10.E.R4 del 26-09-2012.
Peugeot 208 1.6 THP 155cv 3p Allure, Blu Virtuel, navigatore, JBL pack, comfort pack, ruota di scorta di dimensioni normali in lega
- PoisonedSlash
- Peugeottista appassionato
perchè lo smeg comincia ad avviarsi nel momento stesso in cui apri la macchinamarco79to ha scritto:OK ma allora perchè a volte quando metto in moto lo SMEG parte istantaneamente senza mostrare il logo Peugeot?PoisonedSlash ha scritto:quel "riavvio" è normale, accade ogni volta che passano 60 secondi dallo spegnimento della 208, a causa del cut off per risparmiare energia, assieme a tutte le altre funzioni elettriche della macchinamarco79to ha scritto:Il tema è il solito classico grigio. Ho anch'io qualche riavvio nel senso che quando metto in moto la vettura anziche partire subito lo SMEG mostra il logo Peugeot e sembra faccia un veloce riavvio. Per il resto funziona bene ma aspetto anch'io il prossimo aggiornamento che dicono...Enzohattrik ha scritto:Cosa mi puoi dire di questo aggiornamento?quali temi ci sono?graziemarco79to ha scritto:Io con vettura ritirata l'11 dicembre 2012 ho la versione 3.10.E.R4 del 26-09-2012.

Peugeot 208 1.4 HDi 68cv (50 kW), 5 Porte, Obisidian Black, Cerchi in lamiera di serie e Ruota di scorta
-
- Peugeottista D.O.C.
No, Poisoned. Nella mia (software di aprile) lo smeg si avvia solo dopo che giri la chiave e mostra il leone Peugeot per diversi secondi.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Buonasera ragazzi,pure io possessore di una 208 1.6 e-Hdi
Macchina bella,interni realizzati bene e mi sono innamorato subito dello Smeg..purtroppo non e' stato un amore reciproco visto che dalla prima settimana si riavviava spesso..il tasto dolente risale a 5 gg fa quando ho acceso la mia "bestiolina" e lo Smeg e' bloccato mi compare solo la schermata Peugeot si riavvia in automatico ma non funziona ne navigatore ne audio ne tutto ciò che ne concerne..mercoledì ho un richiamo Peugeot per una Biella di una sospensione (così mi hanno detto,iniziamo bene !!) e controllano anche lo Smeg ...sinceramente sono un po' deluso anche perxhe questa macchinina mi piace proprio ..speriamo sia un problema risolvibile in tempistiche brevi...vi aggiornerò ......
Macchina bella,interni realizzati bene e mi sono innamorato subito dello Smeg..purtroppo non e' stato un amore reciproco visto che dalla prima settimana si riavviava spesso..il tasto dolente risale a 5 gg fa quando ho acceso la mia "bestiolina" e lo Smeg e' bloccato mi compare solo la schermata Peugeot si riavvia in automatico ma non funziona ne navigatore ne audio ne tutto ciò che ne concerne..mercoledì ho un richiamo Peugeot per una Biella di una sospensione (così mi hanno detto,iniziamo bene !!) e controllano anche lo Smeg ...sinceramente sono un po' deluso anche perxhe questa macchinina mi piace proprio ..speriamo sia un problema risolvibile in tempistiche brevi...vi aggiornerò ......
...Biella di una sospensione???
tienici aggiornati !
se è un richiamo dovrebbe arrivare a tutti ...anche io ho una 208 1.6 e-Hdi come te... Speriamo bene ..(me l'hanno consegnata l'altro ieri e anch'io sono contento per ora...)
grazie mille

grazie mille
-PEUGEOT 208 1.6 e-HDi 115 CV 5P ALLURE BIANCA. Optional aggiunti: Tetto panoramico + vetri posteriori oscurati; Navigatore satellitare; Ruota di scorta di dimensione normale.
Mercoledì ho fissato un appuntamento..penso sia una piccolezza..mi preoccupa molto di più lo SMEG..speriamo dai.. 

Eccomi qua come promesso.
Ho portato la macchina in officina questa mattina alle 8 ritiro alle 18:00,ero di riposo quindi nessun problema.
Ora vado a ritirarla e mi e' stato fatto il controllo per il richiamo ma per lo SMEG la dovrò riportare perché devono collegarlo per l aggiornamento alla piattaforma di Milano.(così mi hanno detto)
E intanto son due settimane che giro senza SMEG
La cosa che mi da più sofferenza e' che per lavoro ci faccio 90 km al giorno..e vederlo li fermo mi da tristezza ehehe
Ho portato la macchina in officina questa mattina alle 8 ritiro alle 18:00,ero di riposo quindi nessun problema.
Ora vado a ritirarla e mi e' stato fatto il controllo per il richiamo ma per lo SMEG la dovrò riportare perché devono collegarlo per l aggiornamento alla piattaforma di Milano.(così mi hanno detto)
E intanto son due settimane che giro senza SMEG

La cosa che mi da più sofferenza e' che per lavoro ci faccio 90 km al giorno..e vederlo li fermo mi da tristezza ehehe
-
- Peugeottista D.O.C.
Oggi mi si è impallato lo smeg mentre ascoltavo un mp4 dalla chiavetta, non prendeva piu nessun comando, finchè dopo 2 minuti si è riavviato da solo.Ho l'ultima release di software.
ad oggi io non ho nessun problema anche se è presto 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao,Ricky70 ha scritto:Oggi mi si è impallato lo smeg mentre ascoltavo un mp4 dalla chiavetta, non prendeva piu nessun comando, finchè dopo 2 minuti si è riavviato da solo.Ho l'ultima release di software.
mi sai dire per favore come verificare la versione del software installato e dove andare a vedere l'ultima disponibile?
grazie mille

-PEUGEOT 208 1.6 e-HDi 115 CV 5P ALLURE BIANCA. Optional aggiunti: Tetto panoramico + vetri posteriori oscurati; Navigatore satellitare; Ruota di scorta di dimensione normale.
R: SMEG, continui riavvii!!!
L'ultima disponibile è di settembre..puoi vedere la versione tenendo premuto il tasto menù per qualche secondo..
Peugeot 208 5p 1.6 e-HDi 92cv S&S Rouge Noire
Allestimento Allure + pack confort + navi
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale
Tessera nº 457!!
Peugeot 208 5p 1.6 e-HDi 92cv S&S Rouge Noire
Allestimento Allure + pack confort + navi
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale
Tessera nº 457!!
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Eccomi di nuovo qua,
La macchina e' ferma da due giorni..probabilmente lo smeg sarà da sostituire.
Io intanto sono senza macchina e devo ancora aspettare,beh per aver pagato 17 mila euro per poi tenerla ferma in officina ..beh sono deluso..peccato.
La macchina e' ferma da due giorni..probabilmente lo smeg sarà da sostituire.
Io intanto sono senza macchina e devo ancora aspettare,beh per aver pagato 17 mila euro per poi tenerla ferma in officina ..beh sono deluso..peccato.