PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 208
Moderatore: Moderatori
Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 208
Buongiorno a tutti,
normalmente che gomme monta la nuova 208 allure bluehd 100 con cerchi da 16?
grazie millle
normalmente che gomme monta la nuova 208 allure bluehd 100 con cerchi da 16?
grazie millle
195/ 55
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
SI grazie, ma sai anche quali marche? Ti risulta che escano con su le pirelli?
Ho bisogno di saperlo per capire se mi stanno dando una fregatura.... 

Fregature su quella misura?!
Peugeot 208 Gti By PS Bianco Perla con allarme.
quelle da 15 (185/65) sono Michelin, adesso non so se hanno la monomarca e quindi anche da 16 sono Michelin
208 1.4 VTi GPL 95 cv Active 5p grigio alluminio + fendinebbia + lettore cd. | SMEG 3.21
Modifiche effettuate: Luci diurne led Samsung bianco xenon 6000k by LedMania, H7 Osram Cool Blue Hyper 5000k, led plafoniera interna e bagagliaio 6000k by LedMania, led targa 6000k, antennina radio, tappetini in gomma "TravAll", battitacco Peugeot in acciaio, kit 2 vie JBL GX600C + Subwoofer Alpine SWE-815, Cerchi 15" Matrix MAK F5 Ice Superdark, sensori di parcheggio posteriori Phonocar
Modifiche future: oscuramento vetri

Modifiche effettuate: Luci diurne led Samsung bianco xenon 6000k by LedMania, H7 Osram Cool Blue Hyper 5000k, led plafoniera interna e bagagliaio 6000k by LedMania, led targa 6000k, antennina radio, tappetini in gomma "TravAll", battitacco Peugeot in acciaio, kit 2 vie JBL GX600C + Subwoofer Alpine SWE-815, Cerchi 15" Matrix MAK F5 Ice Superdark, sensori di parcheggio posteriori Phonocar
Modifiche future: oscuramento vetri

- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
io sui 15 avevo le bridgestone, poi non so se hanno cambiato
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
Io avevo le 15 ed erano Bridgestone
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie per le risposte....
quindi nessuno cui abbiano consegnato la 208 con i pirelli?

quindi nessuno cui abbiano consegnato la 208 con i pirelli?
-
- Peugeottista curioso
Io sulla mia (208 active) ritirata a dicembre 195/55 r16 Michelin
Peugeot 208 restyling active 5p 1.2 pure Tech 82 nero perla fendinebbia volante in pelle + cerchi da 16" e ruota di scorta omogenea (silver pack) battitacco
Ciao a tutti,a fine mese ritiro la 208 gt line 1.6 BlueHdi 120 cv,di serie monta le gomme Michelin pilota sport 3 nella misura 205-45-17,voglio sostituirle da subito con delle gomme 4 stagioni,in quella misura ci sono solo le kleber e le vredestein,chi le ha montate e chi mi dà consiglio su quale montare?il gommista me le ritira e devo pagare una piccola differenza(per le
kleber quadraxer)come vanno?grazie
kleber quadraxer)come vanno?grazie
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Io ho messo le michelin crossclimate e mi ci trovo bene...me le hanno consigliate il 90% dei gommisti.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
Te hai montato le invernali?perché di quella marca non ci sono le 4 stagioni
C'è c'è basta fare una ricerca
http://m.michelin.it/pneumatici/michelin-crossclimate" onclick="window.open(this.href);return false;
http://m.michelin.it/pneumatici/michelin-crossclimate" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 208 Gti By PS Bianco Perla con allarme.
Guardato,cu sono tutte tranne 205 45 17